News

Spies in Disguise, il film Blue Sky Animation con Tom Holland cambia data d’uscita


Spies in Disguise, il film Blue Sky Animation con Tom Holland cambia data d’uscita

Il film animato con Will Smith e Tom Holland cambia di nuovo data. Ecco quando uscirà Spies in Disguise, prodotto dai Blue Sky Studios

di Irene Rosignoli 24/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/spies-in-disguise-blue-sky-studios-cambia-data-tom-holland-will-smith.jpg

È la seconda volta che Spies in Disguise, la spy story d’animazione che vede Tom “Spider-Man” Holland tra i doppiatori, subisce un cambiamento di data. Il cartoon sarà prodotto da Blue Sky Studios, ovvero gli autori de L’Era Glaciale, Rio e più di recente dei Peanuts e del film sul toro Ferdinando.

Spies in Disguise sarà uno dei tanti nuovi progetti che lo studio ci proporrà nei prossimi anni: insieme a questo, è in arrivo anche Nimona (adattamento della graphic novel di Noelle Stevenson che sarà diretto dall’ex regista Disney Patrick Osborne) e Foster, il loro 15° film, di genere fantasy, che sarà anche il primo della loro filmografia ad essere diretto da una donna. Quest’ultimo racconterà il viaggio di un ragazzo nel mondo immaginario del suo romanzo fantasy preferito.

Per ora, però, continuate a leggere per scoprire qual è la nuova data d’uscita del film Spies in Disguise…

spies in disguise blue sky studios fox animation personaggi voci doppiatori will smith tom holland

La trama di Spies in Disguise 

Lance Sterling è la spia più cool del mondo. Affascinante e pieno di risorse, è sempre il migliore quando si tratta di salvare la Terra e nessuno è abile quanto lui. Walter invece è il suo esatto contrario: ha un mente brillante, ma non è il massimo nel relazionarsi con gli altri. A compensare il fatto che è veramente imbranato, però, ci sono le sue abilità con la tecnologia: Walter è un esperto scienziato che si occupa di inventare i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni. Quando la storia prende però una piega inaspettata, i due si troveranno costretti a lavorare in team e a imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Solo se questa strana coppia imparerà a collaborare, il mondo potrà essere salvato.

ferdinand-la-recensione-meme

Il cast del film

A doppiare i due protagonisti in lingua originale saranno Will Smith (Suicide Squad) nel ruolo di Lance Sterling e la giovane star dell’universo Marvel Tom Holland (Spider-Man: Homecoming, Avengers Infinity War) nei panni dell’inventore Walter.

Qui sotto potete vedere due artwork dei personaggi:

La nuova data d’uscita 

Come abbiamo accennato, è la seconda volta che Spies in Disguise viene rimandato. La data iniziale era prevista per gennaio 2019, ma a marzo di quest’anno la Fox ha deciso di spostarla ad aprile 2019. Secondo l’ultimo aggiornamento, però, che ha visto un rescheduling di alcuni film Fox del prossimo anno, il film è stato ulteriormente rimandato a dopo l’estate: arriverà al cinema in America il 13 settembre 2019. Speriamo che non venga rimandato ulteriormente!

ferdinand-film-per-bambini-tutte-le-novita-in-dvd-e-blu-ray-meme

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento