News

Spies in Disguis, il nuovo film dei Blue Sky Studios


Spies in Disguis, il nuovo film dei Blue Sky Studios

Blue Sky Studios ha acquistato i diritti per portare sul grande schermo il corto di Lucas Martell Spies in Disguis. Date un'occhiata al primo teaser poster

di Redazione 29/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/pigeon-impossible-teaser-poster.jpg

A dicembre arriverà al cinema Ferdinand, l’ultimo film dei Blue Sky Studios, ma i “papà” delle saghe di Rio e L’era glaciale, oltre che del bellissimo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts.  sono nel frattempo al lavoro su un altro lungometraggio d’animazione. Si tratta di Spies in Disguis (ex Pigeon Impossible), storia di un agente segreto che si trova ad affrontare un problema imprevisto: un piccione un po’ troppo invadente.

L’idea alla base del film è tratta dal divertente cortometraggio animato di Lucas Martell proiettato in numerosi festival e visto da 12 milioni di utenti su YouTube. Non ci sono per il momento molte altre informazioni se non che la pellicola segnerà il debutto alla regia di Troy Quane (storyboard artist per Il figlio di Babbo Natale e Hotel Transylvania) e Nick Bruno (Supervisore all’animazione nel fil dei Peanuts e Ice Age: Continenti alla deriva.

Spies in Disguis arriverà al cinema in Italia il 17 gennaio 2019.

Snoopy-and-friends-il-film-dei-peanuts-recensione-meme  il-toro-ferdinando-teaser-trailer-meme

Aspettando il primo trailer e le foto del film, date un’occhiata qui sotto al corto Spies in Disguis diretto da Lucas Martell e al primo poster del film visto al Licensing Expo:

pigeon-impossible-teaser-poster-licensing-expo

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento