News

Spider-Man Un nuovo universo trailer italiano, Miles Morales è Spider-Man nel nuovo trailer


Spider-Man Un nuovo universo trailer italiano, Miles Morales è Spider-Man nel nuovo trailer

È arrivato online Spider-Man Un nuovo universo trailer italiano! Il film animato di Sony Animation ci porterà in un universo in cui più persone portano la maschera

di Irene Rosignoli 6/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/spider-man-un-nuovo-universo-spiderverse-sony-animation-trailer-screenshot.jpg

Come promesso dal produttore Chris Miller, è arrivato puntualissimo online Spider-Man Un nuovo universo trailer italiano, ovvero il full trailer di Spider-Man: Into the SpiderVerse, l’atteso primo lungometraggio animato per il cinema con protagonista l’arrampicamuri Marvel.

Come avevamo già scoperto dal primo teaser trailer uscito a dicembre, il protagonista di questa avventura non sarà Peter Parker, bensì Miles Morales, un ragazzo afroamericano di Brooklyn che nei fumetti Marvel veste la supertuta di Spider-Man dopo la morte di Peter. E dal primo trailer sembrava proprio così: l’immagine di una lapide ci aveva fatto credere che lo Spider-Man originale fosse morto e che Miles avesse preso il suo posto. Invece a quanto pare il film ci porterà in una sorta di universo alternativo in cui più eroi vestono la maschera di Spider-Man. Come vediamo nel full trailer infatti Peter Parker è vivo e vegeto e svolgerà il ruolo di mentore di Miles. E guardate bene fino in fondo il video, perché c’è la comparsa anche di un’altra eroina amatissima che veste la maschera…

spider-man-un-nuovo-universo-miles-morales-sony-animation-animazione-trailer-meme

La trama di Spider-Man: Un nuovo universo

Phil Lord e Christopher Miller, le geniali menti dietro The LEGO Movie, portano al cinema una versione tutta nuova dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario primo nel suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo introduce il personaggio dell’adolescente di Brooklyn Miles Morales e le possibilità senza limiti del Ragnoverso, in cui più di uno può indossare la maschera a supereroe.

Il film sarà diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord. I produttori invece saranno Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg.

Prodotto da Sony Pictures Animation (Hotel Transylvania, I Puffi, The Emoji Movie), Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale americane il 14 dicembre 2018. In Italia invece, come conferma anche il trailer, lo vedremo a partire dal 20 dicembre.

Spider-man-homecoming-recensione-meme

Il cast dei doppiatori originali

Questo l’elenco dei doppiatori originali del film animato:

  • Shameik Moore (The Get Down, Dope): Miles Morales
  • Liev Schreiber: Kingping
  • Mahershala Ali: Aaron, lo zio di Miles
  • Brian Tyree Henry: Jefferson, il padre di Miles
  • Luna Lauren Velez: Rio, la madre di Miles
  • Lily Tomlin: Zia May
  • Hailee Steinfeld: Gwen Stacey/Spider-Gwen
  • Jake Johnson: Peter Parker.

Spider-Man un nuovo universo trailer italiano

Qui sotto anche il trailer in lingua originale con alcune scene in più

Ecco anche il poster in lingua originale con Miles Morales:

spider man un nuovo universo miles morales sony animation poster

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento