News

Spider-Man Un nuovo universo Nicholas Cage nel cast di doppiatori originali


Spider-Man Un nuovo universo Nicholas Cage nel cast di doppiatori originali

Spider-Man Un nuovo universo Nicholas Cage doppierà Spider-Man Noir, uno dei tanti eroi che vedremo in questo film animato che ci farà scoprire il Ragnoverso

di Irene Rosignoli 7/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/spider-man-un-nuovo-universo-sony-noir-nicholas-cage-doppiatore.png

È uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, non solo perché per la prima volta porterà sul grande schermo l’Uomo Ragno in versione animata, ma soprattutto per l’entusiasmo generato dopo l’uscita del primo trailer, che ha mostrato un’estetica e uno stile di disegno e animazione veramente innovativo. Nell’attesa di vederne ancora di più (dopo anche le clip che abbiamo scoperto ad Annecy), Spider-Man Un nuovo universo Nicholas Cage ha ora aggiunto un nuovo supereroe, che avrà la voce del grande Nicholas Cage!

spider-man-un-nuovo-universo-spiderverse-sony-animation-trailer-meme

La trama di Spider-Man: Un nuovo universo

Phil Lord e Christopher Miller, le geniali menti dietro The LEGO Movie, portano al cinema una versione tutta nuova dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario primo nel suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo introduce il personaggio dell’adolescente di Brooklyn Miles Morales e le possibilità senza limiti del Ragnoverso, in cui più di uno può indossare la maschera a supereroe.

spider-man-un-nuovo-universo-miles-morales-sony-animation-animazione-trailer-meme

Spider-Man Un nuovo universo Nicholas Cage 

Nicholas Cage doppierà uno dei tantissimi Spider-Man che appariranno nel film, che come abbiamo detto sarà ambientato in un multiverso dove esistono più supereroi (già nel trailer ne abbiamo visti diversi, dal protagonista Miles Morales al più conosciuto Peter Parker passando per Spider-Gwen).

Il suo personaggio sarà quello di Spider-Man Noir, che fa parte di un universo alternativo alla continuity classica, ovvero Marvel Noir. Il personaggio dei fumetti, una versione alternativa di Peter Parker, vive negli anni ’30 ed è l’apprendista di un giornalista che indaga sul mondo della criminalità dei bassifondi di New York, guidata dal Goblin. Come la versione più conosciuta, Peter viene poi morso da un ragno che gli dona dei superpoteri, gli stessi che già conosciamo: l’agilità, la capacità di scalare i muri e aderire alle pareti, quella di poter sparare ragnatele e i suoi famosi riflessi. Il suo costume però è molto diverso da quello che conosciamo e anche la sua personalità: convinto che il Goblin abbia ucciso suo zio, Peter risulta essere molto più assetato di giustizia e di vendetta al punto da non farsi scrupoli a uccidere i suoi nemici.

Un’ulteriore curiosità: Nicholas Cage doppierà anche un altro supereroe in un film animato del 2018! Come ricorderete, infatti, sarà anche la voce di Superman  nel film dei Teen Titans Go.

Quando uscirà al cinema

Prodotto da Sony Pictures Animation (Hotel Transylvania, I Puffi, The Emoji Movie), Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale americane il 14 dicembre 2018. In Italia invece, come conferma anche il trailer, lo vedremo a partire dal 20 dicembre.

 Spider-man-homecoming-recensione-meme

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento