News

Spider-Man: Un nuovo universo, il trailer italiano del film animato con Miles Morales


Spider-Man: Un nuovo universo, il trailer italiano del film animato con Miles Morales

Miles Morales indossa la super tuta dell'Uomo Ragno nel primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo, da Sony Animation a Natale 2018 al cinema

di Irene Rosignoli 10/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/spider-man-un-nuovo-universo-miles-morales-sony-animation-animazione-natale-2018-trailer-screenshot.jpg

Era stato promesso dal produttore Chris Miller ed è arrivato puntualmente online il primo trailer del film animato di Sony Animation con protagonista l’Uomo Ragno, che in italiano si intitolerà Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in originale).

Come vi avevamo anticipato, il film per la prima volta ci mostrerà un protagonista diverso da Peter Parker (anche per non interferire con la versione Marvel con protagonista Tom Holland). Il prescelto è Miles Morales, un ragazzo afroamericano di Brooklyn che viene morso da un ragno radioattivo, e a seguito della morte di Spider-Man avvenuta nei fumetti decide di intraprendere la carriera di vigilante grazie ai suoi nuovi poteri.

Il trailer ci regala anche una prima occhiata allo stile innovativo con cui è stato animato il film, realizzato in computer grafica modellata come se fosse disegnata a mano, per ricreare l’effetto del fumetto originale.

Questa la trama ufficiale diffusa da Sony: Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Spider-Man: Un nuovo universo sarà diretto da Bob Persichetti e arriverà nelle sale italiane a Natale 2018.

Spider-man-homecoming-recensione-meme spider-man-serie-animata-estate-2017-corto-origini-meme

Il trailer di Spider-Man: Un nuovo universo:

in italiano

in inglese

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento