News

Spider-Man, sarà davvero Miles Morales il protagonista del film animato


Spider-Man, sarà davvero Miles Morales il protagonista del film animato

È arrivata la conferma ufficiale Il protagonista del film animato Sony su Spider-Man non sarà più Peter Parker ma l'adolescente afroamericano Miles Morales

di Irene Rosignoli 20/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/spiderman-miles-morales-film-animato-sony-2018.jpg

Ve lo avevamo anticipato, ma ora è arrivatala conferma ufficiale. Dietro alla maschera di Spider-Man non ci sarà più Peter Parker (lo rivedremo perà in Spider-Man: Homecoming) ma Miles Morales, apparso per la prima volta nei comics americani nel 2011 dopo la storia La morte di Spider-Man, che vede Peter Parker morire per mano del suo nemico di sempre, Norman Osborn.

Creato da Brian Bendis e da Sara Pichelli, Miles è un ragazzo afroamericano molto giovane di Brooklyn. È molto timido e, come Peter, adora le materie scientifiche. Esattamente come il suo predecessore, anche Miles viene morso da un ragno radioattivo, ma in un primo momento rifiuta di fare il supereroe. A seguito della morte di Spider-Man, però, il ragazzo decide di assumersi le sue responsabilità e di indossare il costume dell’Uomo Ragno ereditando la sua missione e intraprendendo la carriera di vigilante grazie ai suoi nuovi poteri.

Per ora, non conosciamo la sinossi ufficiale del film, ma essendo questa la prima apparizione sul grande schermo di Miles Morales, è probabile che esso ci rivelerà proprio le sue origini. L’animazione sarà realizzata in un misto di CGI e di effetti che ricorderanno lo stile grafico dei fumetti.

Il film, che per il momento è ancora senza titolo, sarà scritto e prodotto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e diretto da Bob Persichetti (Il piccolo principe) e Peter Ramsay (Le cinque leggende). Arriverà al cinema il 21 dicembre 2018.

 

spider-man-miles-morales-film-animazione-phil-lord-chris-miller-meme  sony-sSpider-Man-fuori-i-papa-di-Lego-Movie-il-film-animato-sara-diretto-da-Bob-Persichetti-meme

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento