News

Spider-Man, Phil Lord e Chris Miller al lavoro sul film animato


Spider-Man, Phil Lord e Chris Miller al lavoro sul film animato

Non solo Tom Holland. In arrivo al cinema un nuovo Spider-Man, decisamente alternativo. Ad occuparsi del progetto i creatori di The LEGO Movie

di Redazione 30/05/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/05/spider-man-miles-morales-film-animazione-phil-lord-chris-miller.jpg

Un primo assaggio lo avete avuto nel cinecomc Marvel Captain America: Civil War, ma per vedere il nuovo film live-action di Spider-Man con Tom Holland come protagonista bisognerà attendere il 2017 (titolo del film: Spider-Man – Homecoming). Non vi basta? Niente paura. Nel 2018 arriver un altro film sull’Uomo ragno targato Sony.

Questa volta si tratterà però di un film d’animazione che racconterà uno Spidey decisamente alternativo e più al passo coi tempi. Ovvvero quello di Miles Morales, il ragazzo afro-latino-americano che in un universo alternativo dei fumetti, eredita il ruolo di Spider-Man una volta che Peter Parker viene ucciso da Norman Osborn.

Svelato da Heroic Hollywood, il progetto è stato dato in mano da Sony a Phil Lord e Chris Miller, i due acclamati registi di The LEGO Movie. Ancora senza titolo ufficiale ilf ilm arriverà nei cinema Usa il 21 dicembre 2018. Impazienti di vederlo?

Captain-America-civil-war-la-recensione-meme  tom-holland-nuovo-spider-man-curiosita-meme

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento