News

Speedy Gonzales, confermato l’arrivo al cinema


Speedy Gonzales, confermato l’arrivo al cinema

Arriva la conferma dalla Warner Bros, Speedy Gonzales approderà sul grande schermo. Confermato anche il doppiatore Eugenio Derbez

di Alessia Pipitone 5/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/speedy-gonzales-confermato-film-cinema-warner-bros.jpg

Ve lo avevamo già annunciato a dicembre e finalmente è arrivata la conferma, Speedy Gonzales, il topo più veloce del West, sarà portato al cinema dalla Warner Bros. Sarà così l’occasione di far scoprire ai vostri figli uno dei personaggi dei Looney Tunes più amati di sempre.

È stato confermato anche Eugenio Derbez come doppiatore di Speedy Gonzales. Contrariamente a chi pensa che il personaggio sia ricco di stereotipi razziali sui messicani, l’attore pensa invece che sia un personaggio positivo. Ha infatti dichiarato a Deadline «In Messico siamo cresciuti guardando Speedy Gonzales. Per noi era un supereroe, o forse più simile a un rivoluzionario come Simon Bolivar o Pacho Villa. Lui si preoccupava della povera gente ma con spavalderia e aveva un debole per le donne. Sono molto contento di portare questo personaggio sul grande schermo. E oltre a essere Messicano, il mio nome intero è Eugenio Derbez Gonzales e ho delle grosse orecchie. Il cast non poteva essere migliore.»

speedy-gonzales-topo-piu-veloce-del-west-film-animazione-cinema-warner-bros-meme

Il produttore Dylan Sellers dice che questo nuovo film sarà «Una storia originale di un grande maestro, come il personaggio di Robin Hood, che alla fine finisce per prendere ai ricchi per dare ai poveri.» Prosegue, inoltre, dicendo «In un momento in cui Donald Trump sta guadagnando slancio, il mondo ha bisogno di Speedy più che mai.»

eugenio-derbez-speedy-gonzales-cinema

E voi siete contenti dell’arrivo al cinema di Speedy Gonzales? Lo farete conoscere ai vostri bambini?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento