News

Soy Luna, l’intervista esclusiva ad Ana Jara e Chiara Parravicini


Soy Luna, l’intervista esclusiva ad Ana Jara e Chiara Parravicini

Conosciamo meglio due personaggi della nuova serie di Disney Channel Soy Luna: le amiche inseparabili Jim e Yam!

di Irene Rosignoli 4/05/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/05/soy-luna-jim-yam.jpg

Come vi abbiamo già anticipato, una nuova serie di Disney Channel è pronta a conquistare bambini e adolescenti. Si intitola Soy Luna e segue le avventure di una ragazza con una grande passione: il pattinaggio.

In questi ultimi giorni vi abbiamo mostrato il primo, il secondo e il terzo trailer della serie, ma ora è il momento di conoscere meglio alcuni dei personaggi che popolano il mondo della protagonista Luna. Ecco per voi due interviste alle attrici Ana Jara e Chiara Parravicini, rispettivamente interpreti di Jim e Yam.

JimenaYamila sono amiche inseparabili e complementari, proprio come lo Yin e lo Yang, a cui si rifanno i soprannomi che usano tra di loro: Jim e Yam. E come tutte le migliori amiche, rispecchiano anche loro il detto “gli opposti si attraggono”. Se, infatti, Jim è romantica, fantasiosa e sempre con la testa tra le nuvole, Yam è schietta e impulsiva e tiene bene i piedi per terra, dicendo sempre quello che le passa per la testa senza tanti giri di parole. Le due passioni di Jim sono il pattinaggio e la danza, mentre Yam adora il design ed è molto portata per il canto.

Conosciamo meglio queste due amiche di Luna direttamente dalle parole delle attrici che le interpretano!

Soy-Luna-serie-Disney-Channel1-meme   Soy-luna-trailer-italiano-meme

Ana Jara è Jimena detta Jim. Ha 20 anni, è l’unica attrice spagnola del cast e viene dalla città di Valencia. Chiara Parravicini interpreta invece Yam, l’amica del cuore di Jim. Chiara è un’attrice e cantante argentina e, come indica il suo nome, ha origini italiane. Ecco cosa ci hanno rivelato:

soy luna jim foto

Ana Jara è Jimena, detta Jim

Ciao Ana e Chiara! Potete svelarci qualche curiosità su di voi?
Ana:
«Sono una persona allegra che ama fare cose nuove ogni giorno. Adoro passare il tempo con i miei amici e la mia famiglia. Sono una ragazza molto semplice e naturale, ed è qualcosa di cui vado molto orgogliosa».
Chiara: «Sono una cantante, compongo musica e faccio l’attrice. Praticamente canto tutto il giorno! Adoro le commedie e interpretare personaggi divertenti».

Potete parlarci dei vostri personaggi Jim e Yam?
Ana: «Il mio personaggio in Soy Luna, Jim, è una ragazza sognatrice e romantica che spera di diventare una grande star, una grande ballerina, ma solo in compagnia della sua migliore amica Yam. Senza Yam al suo fianco non potrebbe mai realizzare i suoi sogni».
Chiara: «Yam è molto vivace. Ama cantare e disegnare vestiti. È molto pratica e razionale e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È anche divertente e sempre in movimento!».

soy luna yam foto

Chiara Parravicini interpreta Yam, l’amica del cuore di Jim

Quali sono le differenze tra i vostri due personaggi?
Ana:
«Jim ha sempre la testa tra le nuvole, così tanto che qualche volta non riesce a distinguere il sogno dalla realtà. Yam invece rimane con i piedi per terra, è più sicura di sé ed è in grado di offrire all’amica la sicurezza che le manca. Si completano a vicenda tutto il tempo. Come dico sempre, sono diverse ma uguali».
Chiara: «Beh, Jim è una sognatrice, mentre Yam è più pratica e realistica. Jim ama ballare, invece Yam è una cantante, quindi si completano anche in questo!».

Siete amiche anche al di fuori del set?
Ana:
«Sì, lo siamo! Chiara riempie la mia vita di momenti bellissimi. È una persona fantastica e ha un enorme talento. È anche molto divertente e mi fa sempre ridere. Abbiamo davvero un bel rapporto».
Chiara: «Siamo davvero molto legate e ci divertiamo sempre un mondo insieme!».

Cosa possiamo aspettarci dalla serie Soy Luna?
Ana: «Io ho davvero ottime aspettative per questa serie. Penso che sarà davvero bellissima e che piacerà a molti, soprattutto perché tutti noi ci abbiamo davvero messo il cuore per realizzarla. Non vediamo l’ora di potervela mostrare!».
Chiara: «Molte avventure, storie d’amore, fantastiche canzoni e molto divertimento! Vi conquisterà fin dal primo episodio».

Guardate qui sotto tutte le immagini di Soy Luna e non perdetevi il primo episodio su Disney Channel il 9 maggio!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento