News

Sonic the Hedgehog film animato, Jim Carrey interpreterà il cattivo Robotnik


Sonic the Hedgehog film animato, Jim Carrey interpreterà il cattivo Robotnik

Trovato il cattivo di Sonic the Hedgehog film animato: a interpretarlo sarà una star che non ha bisogno di presentazioni, Jim Carrey!

di Irene Rosignoli 1/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/sonic-the-hedgehog-film-animato-cast-jim-carrey-cattivo-robotnik.png

Continua la lavorazione di Sonic the Hedgehog film animato, annunciato per la prima volta nel 2014 e finalmente prossimo all’uscita. Il film ispirato al mitico videogioco SEGA (che ha avuto nel tempo anche altri adattamenti a cartoni con le serie tv) ha trovato finalmente il primo membro del cast che darà vita ai personaggi in lingua originale, una star che non ha bisogno di presentazioni: Jim Carrey!

sonic the hedgehog film animazione paramount pictures data uscita 2019

Cosa sappiamo su Sonic the Hedgehog film animato

Annunciato nel 2014 come produzione Sony Pictures Entertainment, il film è rimasto in fase di stallo per diversi anni fino a quando la Sony ha deciso di cedere i diritti, che sono quindi passati alla Paramount a fine 2017. La Paramount ha in seguito deciso di continuare il progetto del film. Il regista non cambierà: dietro la macchina da presa, infatti, ci sarà ancora Jeff Fowler e la produzione esecutiva sarà sempre a cura di Tim Miller (Deadpool).

Sulla trama sappiamo ancora pochissimo: sarà incentrato sulle avventure di Sonic the Hedgehog, il riccio super veloce, e sulle sfide che dovrà affrontare per sconfiggere il Dr. Eggman. Al suo fianco gli amici e aiutanti Tails e Knuckles. È invece sicura la tecnica con cui sarà realizzato: si tratterà di un film a tecnica ibrida, infatti non ci sarà soltanto l’animazione, ma anche il live action. Non è chiaro a questo punto quali personaggi saranno disegnati e quali invece saranno “reali”.

Mario-film-in-arrivo-meme

Jim Carrey nel cast 

È Deadline a riportare in esclusiva la notizia: l’attore Jim Carrey è entrato nel cast del film di Sonic e interpreterà il ruolo del cattivo Robotnik. Il dottor Robotnik, comparso già nella serie animata americana degli anni ’90, è vanitoso, irascibile e ha come unico obiettivo quello di conquistare il mondo. Odia con tutto il cuore Sonic e ha un solo punto debole: sua mamma!

Anche se il suo aspetto è simile a quello del Dottor Eggman, il cattivo del videogioco, in realtà sono due personaggi diversi. Secondo la trama comunque, Eggman ci sarà lo stesso, quindi pare che Sonic dovrà affrontare più di un cattivo in questa prima avventura cinematografica.

Tokyo-2020,-da-Pac-Man-a-Super-Mario--tutti-i-cartoni-alle-prossime-Olimpiadi-meme

Gli altri personaggi dei videogiochi al cinema 

Nei prossimi anni non arriverà al cinema soltanto il riccio super veloce Sonic! Se i vostri figli sono appassionati di videogiochi, saranno contenti di sapere che presto al cinema troveranno anche Super Mario, con un film d’animazione realizzato dalla Illumination Entertainment, cioè la casa che ha creato i Minions!

RALPH-SPACCA-INTERNET-RALPH-SPACCATUTTO-2-trailer-italiano-disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento