News

Solo A Star Wars Story trailer italiano, l’amicizia tra Han e Chewbacca nel nuovo trailer


Solo A Star Wars Story trailer italiano, l’amicizia tra Han e Chewbacca nel nuovo trailer

Azione, mistero e l'amicizia più indistruttibile della galassia tra Han e Chewbacca: guardate Solo A Star Wars Story trailer italiano

di Irene Rosignoli 10/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/solo-a-star-wars-story-trailer-italiano-han-chewbacca-amicizia-millennium-falcon-ok.jpg

Cresce la curiosità mentre aspettiamo l’uscita del prossimo film legato alla saga di Star Wars. In attesa della première mondiale annunciata per il festival di Cannes, è arrivato il nuovo Solo A Star Wars Story trailer italiano, oltre due minuti di travolgenti scene d’azione che ci proiettano nel secondo spin-off di Star Wars. Se con Rogue One la Lucasfilm ha voluto rispondere al mistero dietro la distruzione della Morte Nera, questa volta si concentrerà sulla nascita di un mito: quello del grande Han Solo!

Solo-a-star-wars-story-trailer-italiano-meme

Cosa abbiamo scoperto dal nuovo trailer 

Il nuovo trailer è ricco di scene inedite e ci regala qualche sguardo in più alla trama, di cui per ora sappiamo davvero pochissimo. Le atmosfere ricordano quelle di Rogue One (i colori sono molto cupi), ma Solo sarà in realtà ambientato prima del primo spin-off della serie Anthology. Il trailer mostra inevitabilmente molte scene con Chewbacca, mentre lui e Han forgiano quella che diventerà l’amicizia più indistruttibile della galassia. Ma c’è spazio anche per gli altri personaggi: dall’affascinante Lando ai nuovi arrivi come Qi’Ra e Beckett. Chewbacca inoltre sembra avere un compagno o una compagna (potrebbe essere una lei?), ancora senza nome. Infine conosciamo anche L3-37, il droide di Lando, che ricoprirà il ruolo di spalla e che ricorda il droide K-2SO visto in Rogue One.

LEGO-Star-Wars-2018-Il-nuovo-Millennium-Falcon-di-Solo-Le-foto-meme

Solo A Star Wars Story trailer italiano

La trama del film

Il film diretto da Ron Howard ci racconterà le prime avventure del mitico Han Solo, personaggio diventato iconico con il volto di Harrison Ford. Qui sarà interpretato da Alden Ehrenreich, che raccoglierà il testimone per regalarci una versione giovane del personaggio, prima che diventasse la leggenda della saga di Star Wars. Scopriremo quindi come ha fatto a diventare contrabbandiere, come ha incontrato il suo fedele amico e co-pilota Chewbacca e quali rocambolesche avventure ha condiviso con Lando Calrissian. Ma soprattutto come è entrato in possesso del mitico Millennium Falcon.

Conosceremo anche alcune figure chiave che hanno formato il suo carattere ribelle, come quella di Qi’Ra (Emilia Clarke), una donna ancora misteriosa che si unirà alla sua battaglia, e quella di Tobias Beckett (Woody Harrelson), il suo mentore.

disneyland-paris-star-wars-nuove-aree-tematiche-marvel-star-wars-frozen-meme

Quando uscirà nelle sale italiane 

Solo – A Star Wars Story uscirà in Italia il 23 maggio, con due giorni d’anticipo sull’uscita americana prevista per il 25. Il film avrà la sua prèmiere mondiale al prestigioso Festival di Cannes, dove sarà proiettato il 15 maggio.

star wars gli ultimi jedi unboxing rollinz 2017 2.0 essselunga

La gallery dei poster con il nuovo poster italiano del film

Le foto 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento