News

Solo – A Star Wars Story, è nata una canaglia nel trailer italiano


Solo – A Star Wars Story, è nata una canaglia nel trailer italiano

Prima di incontrare Luke e Leila, Han Solo era un contrabbandiere e il più abile pilota della galassia. Scopriamo come ha fatto a diventarlo nel primo trailer italiano di Solo - A Star Wars Story

di Redazione 5/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/solo-a-star-wars-story-il-trailer-italiano-ufficiale-HP.jpg

Contrabbandiere? Canaglia? o Eroe? Per scoprire chi è realmente Han Solo, uno dei personaggi più amati della saga di Guerre Stellari, non dovremo attendere ancora a lungo. Il 23 maggio 2018 arriverà al cinema Solo – A Star Wars Story, il secondo spin off dell’universo canonico dopo Rogue One che racconterà degli anni di gioventù di Han Solo e ci mostrerà gli eventi che lo hanno condotto a incontrare Luke Skywalker in Una nuova speranza.

Il film diretto da Ron Howard infatti ci racconterà come ha fatto a diventare contrabbandiere, come ha incontrato il suo fedele amico e co-pilota Chewbacca e quali rocambolesche avventure ha condiviso con Lando Carlissean. Ma soprattutto come è entrato in possesso del mitico Millennium Falcon.

A dare il volto al giovane Han Solo è Alden Ehrenreich, conosciuto dai più giovani per il ruolo di Ethan Wate nel film young adult Beautiful Creatures – La sedicesima luna. Insieme a lui nel cast anche Donald Glover nei panni di Lando Calrissian e Joonas Suotamo in quelli di Chewbacca, oltre a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.

Dopo l’emozionante spot tv trasmesso durante il Super Bowl 2018, è arrivato anche l’attesissimo teaser trailer italiano che ci mostra per la prima volta un giovanissimo Han Solo. Buona visione!

star wars gli ultimi jedi unboxing rollinz 2017 2.0 essselunga Star-Wars-gli-ultimi-jedi-episodio-vIII-recensione-meme

Qui sotto il teaser trailer, sia in italiano che in inglese, di Solo – A Star Wars Story:

italiano

inglese

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento