News

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, il nuovo trailer con tutta la gang


Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, il nuovo trailer con tutta la gang

Charlie Brown, Snoopy Linus, Lucy, Linus, Schroeder, Patty, Pig Pen e tutti i membri della gang dei Peanuts nel nuovo promo che mostra tante scene inedite del film

di Redazione 23/09/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/09/snoopy-friends-peanuts-film-nuovo-trailer.jpg

I Peanuts sono tornati e sono in forma smagliante. Grazie al genio di Steve Martino (già dietro il successo de L’era glaciale 4 e Ortone e il mondo dei Chi), che ha saputo convertire magistralmente il tratto unidimensionale delle strisce di Charles M Schulz in computer grafica 3D, la gang di Snoopy  e amici è pronta a farsi conoscere anche dalle nuove generazioni sul grande schermo.

Nel nuovo fantastico trailer ci sono proprio tutti: Charlie Brown, Snoopy Linus, Lucy, Linus, Schroeder, Patty, Pig Pen e tanti altri, protagonisti di moltissime scene inedite. E non mancano neppure La ragazza dai capelli rossi e la cagnolina Fifi che faranno battere il cuore a Charlie Brown e Snoopy.

Questa la trama ufficiale: Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda vi aspettano per la prima volta al cinema come non li avete mai visti prima grazie anche all’animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa. Dall’immaginazione di Charles M. Schulz e dai creatori dell’Era glaciale, arriva il flm che dimostrerà come ogni perdente possa avere il suo giorno di gloria.

Snoopy & Friends arriverà al cinema il 5 novembre 2015. Impazienti?

Aspettando il film non dimenticate di visitare il sito www.peanutizeme.com per entrare anche voi nella gang dei Peanuts.

snoopy-and-friends-il-film-dei-peanuts-trailer-meme   peanuts-mostra-milano-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento