News

Smallfoot nuovo trailer, la leggenda dello yeti come non l’avete mai vista


Smallfoot nuovo trailer, la leggenda dello yeti come non l’avete mai vista

È arrivato Smallfoot nuovo trailer, in cui Warner Bros Animation ci presenta un divertente twist su una popolare leggenda: chi è il vero mostro, lo yeti o l'uomo?

di Irene Rosignoli 25/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/smallfoot-nuovo-trailer-originale-poster-hp.jpg

Arriverà nei cinema americani a settembre (e in Italia ad ottobre) Smallfoot – Il mio amico delle nevi, il nuovo film Warner Bros Animation, dai creatori di The LEGO Movie e Cicogne in missione, di cui oggi è disponibile Smallfoot nuovo trailer, il primo trailer completo in lingua originale. Il film è un divertente twist sulla leggenda dello yeti in cui stavolta il mostro è… l’essere umano!

smallfoot-il-mio-amico-delle-nevi-trailer-italiano-meme

La trama del film Smallfoot – Il mio amico delle nevi

Un’avventura d’animazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, con delle musiche originali ed un cast stellare, Smallfoot – Il mio amico delle nevi rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva. Questa volta vedremo infatti la storia raccontata dal punto di vista di un giovane Yeti, cresciuto in una comunità isolata di suoi simili in cui si raccontano leggende su un fantomatico mostro, che altri non è che… l’uomo! Quando il nostro protagonista incontra per caso un essere umano decide di sfidare la sua comunità e allontanarsi alla ricerca delle prove che gli umani esistono davvero. La sua idea gli porterà fama ed una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma getterà anche in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, il tutto in una briosa storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

teen-titans-go-il-film-trailer-italiano-meme

Smallfoot nuovo trailer

Nel nuovo trailer scopriamo qualcosa in più sulla trama: pare infatti che Migo, il protagonista, incontrerà per la prima volta un aviatore che andrà a schiantarsi sulla montagna dove vivono gli yeti. La sua comunità reagisce in maniera incredula alla notizia della scoperta di un essere umano: tutti tranne un gruppetto ristretto che fa parte della Società per l’Esistenza dello Smallfoot (questo è il nome che gli yeti danno agli umani per via dei loro piedi piccoli), che diventeranno amici di Migo e lo aiuteranno nella sua ricerca. Il nostro eroe infatti decide di scendere a valle e di introdursi in un villaggio umano, con risultati ovviamente esilaranti.

In originale il protagonista sarà doppiato da Channing Tatum, mentre James Corden sarà lo “Smallfoot”. Il resto del cast è composto da Zendaya (Shake It Up e Spider-Man: Homecoming), Gina Rodriguez (Gli eroi del Natale e Ferdinand), LeBron James, Common, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Cliccate sul nuovo poster che trovate di seguito per vedere il nuovo trailer di Smallfoot:

 smallfoot nuovo poster inglese

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento