News

Sissi, in arrivo su Boing la nuova serie sulla giovane imperatrice


Sissi, in arrivo su Boing la nuova serie sulla giovane imperatrice

Nuova versione della storia romantica della Principessa Sissi in cui la magia gioca un ruolo molto importante. Scoprite tutto sulla nuova serie tv

di Redazione 23/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/Sissi-la-giovane-imperatrice-serie-tv-02.jpg

Voi genitori la ricordate ancora nel volto di Romy Schneider, i ragazzi più giovani la ricordano grazie alla serie tv animata del 1997, mentre per le nuove generazioni la principessa Sissi sarà la quindicenne protagonista della serie tv in onda su Boing dal 26 ottobre.

Intitolata Sissi – La giovane imperarice, la serie racconta la storia di Elisabetta – chiamata da tutti Sissi – che ha 15 anni e vive felice nell’incantevole Possi, in Baviera. Adora la sua famiglia numerosa, così come ama gli animali. Sembra una ragazza come tante, ma non è così, in realtà è uno spirito libero e ribelle. Un giorno sua sorella Nenè viene convocata dalla madre dell’Imperatore perché diventi la sposa di suo figlio Franz, Francesco Giuseppe Imperatore d’Austria, ma il destino vorrà invece che Franz si innamori a prima vista di Sissi. Ha così inizio una delle storie d’amore più romantica di sempre.

Questa nuova serie animata, pensata per un pubblico femminile dai 4 agli 8 anni, dà spazio non solo al romanticismo ma anche all’avventura, alla magia e al mistero. Sissi scoprirà infatti che grazie ad un braccialetto magico potrà vivere emozionanti avventure e salvare i suoi amici a quattro zampe in difficoltà. Ma un alone di mistero avvolge questo braccialetto e qualcuno vorrà impadronirsene…

Gli episodi della serie sono composti da due linee narrative. Una orizzontale che lega tutti gli episodi e che segue la storia di Sissi e del suo futuro come Imperatrice d’Austria accanto a Franz con antagonista l’Imperatrice madre Sofia. Questa, infatti, se all’inizio sembra minacciare solo il rapporto tra i due giovani, ben presto si scoprirà essere interessata ad impadronirsi del braccialetto magico. La linea verticale invece, che si conclude in ogni episodio, è quella che racconta le vicende di un animale e di come Sissi riesca ad aiutarlo grazie anche al supporto dei suoi amici.

L’appuntamento con Sissi è su Boing dal 26 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.15 (in replica i giorni successivi alle 8,20 e 10,55) e successivamente, dal 31 ottobre, la serie andarà in onda anche su Cartoonito il sabato e la domenica alle 18.50.

Sissi – La giovane imperatrice è inoltre anche in edicola con un magazine dedicato (edizioni Il sole di carta) e sono in arrivo tantissimi giocattoli Grandi Giochi per il Natale 2015.

Qui sotto la sigla d’apertura e le foto della serie tv Sissi – La giovane imperatrice:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento