News

Shrek, il trailer onesto del film DreamWorks


Shrek, il trailer onesto del film DreamWorks

Il canale YouTube Screen Junkies ha pubblicato il trailer onesto di Shrek, film del 2001 vincitore della prima edizione dell'Oscar al miglior film d’animazione

di Emanuele Bianchi 2/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/shrek-trailer-onesto.jpg

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Shrek, fortunata saga DreamWorks, sarebbe tornato al cinema con un quinto capitolo la cui sceneggiatura sarà ad opera di Michael McCullers, noto per aver scritto i film di Austin Powers e aver diretto il cartone Mr. Peabody & Sherman.

Era il 2001 quando il primo capitolo di Shrek arrivò nelle sale conquistando il pubblico e la critica, tanto da essere il primo film a vincere l’Oscar al miglior film d’animazione. Ma neanche un tale riconoscimento è sufficiente per essere salvi dall’ironia degli Honest Trailer ad opera del canale YouTube Screen Jumkies.

Non mancano battute riguardanti Mike Mayers ed Eddie Murphie, doppiatori originali di Shrek e Ciuchino e agli Smash Mouth, rock band autrice del brano All Star che divenne un successo grazie al film, così come non manca la critica all’insegnamento del film cioè che il vero amore ti trasformerà in un mostro e molto altro.

shrek-5-film-dreamworks-in-arrivo-scelto-il-regista-meme shrek-15-curiosita-sul-film-dreamworks-meme

L’honest trailer di Shrek:

 

Fonte: ew.com

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento