News

Sherlock Gnomes, il trailer italiano del sequel di Gnomeo e Giulietta


Sherlock Gnomes, il trailer italiano del sequel di Gnomeo e Giulietta

Nel secondo capitolo, Gnomeo e Giulietta dovranno investigare sulla scomparsa di alcuni gnomi da giardino. Ad aiutarli il grande detective Sherlock Gnomes!

di Irene Rosignoli 7/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/sherlock-gnomes-gnomeo-giulietta-sequel-primo-trailer-italiano.jpg

Gnomeo e Giulietta sono tornati… e non sono soli. Si intitolerà Sherlock Gnomes il secondo capitolo del film animato del 2011 con protagonisti dei simpatici nani da giardino. E se nel primo film è stata realizzata la parodia della celebre opera teatrale di Shakespeare, nel secondo sarà introdotto il famoso investigatore privato ispirato ai libri di Sir. Arthur Conan Doyle.

La storia inizierà quando Gnomeo e Giulietta, dopo il loro “per sempre felici e contenti”, si trasferiranno in un nuovo giardino insieme ai loro amici. Quando però alcuni ornamenti da giardino scompaiono, i due innamorati arruolano il famoso detective Sherlock Gnomes (doppiato in originale da Johnny Depp) per scoprire chi è il colpevole.

È ora disponibile il trailer italiano del film, nel quale esattamente come in Gnomeo e Giulietta i personaggi sono caratterizzati dai diversi accenti italiani, mentre Sherlock ha ovviamente un forte accento inglese.

Diretto da John Stevenson, il nuovo film per famiglie arriverà al cinema negli Usa il 12 gennaio 2018.

sherlock-gnomes-i-character-poster-meme Paddington-2-teaser-trailer-italiano-meme

Trovate qui sotto il primo trailer italiano di Sherlock Gnomes:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento