News

Sherlock Gnomes, i personaggi del film nei nuovi motion poster


Sherlock Gnomes, i personaggi del film nei nuovi motion poster

Ritrovate Gnomeo, Giulietta e i loro amici nei nuovi poster in movimento di Sherlock Gnomes... e ovviamente c'è anche lui, il famoso investigatore privato qui in versione nano da giardino!

di Irene Rosignoli 1/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/sherlock-gnomes-gnomeo-giulietta-motion-poster-personaggi.jpg

Ancora poster per Sherlock Gnomes, il sequel di Gnomeo e Giulietta in arrivo ad aprile nelle sale italiane. Dopo le locandine dedicate a Star Wars  e quelle che omaggiano i film candidati all’Oscar 2018, questa volta tocca a poster più tradizionali ma comunque divertenti: sono arrivati infatti i character poster in movimento. Protagonisti Gnomeo, Giulietta e i loro amici nani da giardino (e non solo), oltre ovviamente al grande protagonista, l’investigatore del titolo, parodia del personaggio inventato da Sir Arthur Conan Doyle.

La storia del sequel inizierà quando Gnomeo e Giulietta, dopo il loro “per sempre felici e contenti”, si trasferiranno in un nuovo giardino insieme ai loro amici. Quando però alcuni ornamenti da giardino scompaiono, i due innamorati arruolano il famoso detective Sherlock Gnomes (doppiato in originale da Johnny Depp) per scoprire chi è il colpevole. Accompagnato dal fido aiutante Watson, Sherlock condurrà i due protagonisti in una travolgente avventura per le strade di Londra, mostrando loro una zona della città ancora inesplorata.

Sherlock Gnomes sarà diretto da John Stevenston (Kung fu Panda) e arriverà al cinema il 19 aprile 2018.

Sherlock-gnomes-gnomeo-e-giulietta-trailer-italiano--meme sherlock-gnomes-i-character-poster-meme

Di seguito i character poster di Sherlock Gnomes provenienti dalla pagina Facebook del film:







© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento