News

School of Rock, in arrivo la serie tv tratta dal film con Jack Black


School of Rock, in arrivo la serie tv tratta dal film con Jack Black

Un team di studenti, un professore poco convenzionale e tanta musica sono i protagonisti della nuova serie tv di Nickelodeon School of Rock

di Redazione 16/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/school-of-rock-serie-tv-01.jpg

Il Melsher Institute di Alex & Co. non è l’unica scuola in cui si studia a ritmo di musica. Lo sanno benissimo i protagonisti di School of Rock, la novità di novembre di Nickelodeon ispirata al mitico film del 2003 con Jack Black.

La serie segue le vicende di un gruppo di studenti seri e ligi al dovere la cui vita sarà travolta dall’arrivo del supplente Dewey Finn. Quest’ultimo è in realtà uno squattrinato musicista completamente fuori di testa finito lì per uno scambio di persona. Tramite la sua passione per il rock and roll, l’insegnante ispirerà i ragazzi a fondare una band in segreto. Grazie a lui Zack, Lawrence, Freddy, Summer e Tomika scopriranno che qualche volta non c’è niente di male a correre qualche rischio e lasciarsi un po’ andare al divertimento. Lealtà, amicizia e una buona dose di musica saranno gli insegnamenti che accompagneranno i ragazzi verso la scoperta dei loro talenti nascosti.

spongebob-fonzie-happy-days-cast-guest-star-nickelodeon-meme A-casa-dei-loud-tutto-sulla-serie-tv-nickelodeon-meme

La serie School of Rock, composta da 12 episodi di 22 minuti, arriverà su Nickelodeon a partire dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.30.

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento