News

Sara e Marti su Rai Gulp, in arrivo in chiaro la serie di Disney Channel


Sara e Marti su Rai Gulp, in arrivo in chiaro la serie di Disney Channel

La serie tv Disney che sta conquistando bambini e ragazzi con la sua spontaneità arriverà presto in chiaro. Ecco quando potrete vedere Sara e Marti su Rai Gulp

di Redazione 11/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/sara-e-marti-lanostrastoria-serie-tv-disney-channel-rai-gulp-HP.jpg

Sara e Marti #lanostrastoria è la nuova serie originale di Disney Channel che ha conquistato tutti i ragazzi che seguono le loro avventure sul canale di Sky dal 5 febbraio, data di debutto. Ma questo nuovo format per bambini e ragazzi non tarderà a farsi conoscere da tutti. È in arrivo infatti Sara e Marti su Rai Gulp. Contenti?

La trama

La serie segue due sorelle costrette ad abbandonare Londra, una città ricca di opportunità, per trasferirsi a Bavagna, una piccolissima città dell’Umbria, quando il loro padre sente la necessità di un ambiente più tranquillo per inseguire il suo sogno: scrivere. Il cambiamento ha però un impatto differente nelle due ragazze. Mentre Marti infatti è positiva e solare, pronta ad affrontare ogni nuova svolta con il sorriso sul volto nonostante l’apparecchio, Sara è molto negativa e imbronciata e decisa a vedere il peggio in ogni angolo. Nuove amicizie e nuove sfide riusciranno a fare cambiare idea a Sara? Ma soprattutto, riuscirà il bel Ludovico, ragazzo conosciuto nella nuova scuola, a far sciogliere il suo cuore di ghiaccio?

sara e marti disney channel italia febbraio nuova serie umbria bevagna

I motivi del successo

Il successo della serie di Disney Channel è presto detto: la spontaneità. La parola d’ordine nel girare Sara e Marti è stata quella di improvvisare i dialoghi, così che sembrassero davvero reali. Ogni giorno le ragazze, interpretate da Aurora Moroni e Chiara del Francia si trovavano in mano un canovaccio che indicava loro cosa doveva succedere in una scena e poi spettava a loro dare libero sfogo alla fantasia e creare dei dialoghi che fossero veritieri. Una vivacità e un realismo che ha presto conquistato il cuore dei bambini e dei ragazzi che vedono in Sara e Marti più delle compagne e delle amiche che le protagoniste di una serie tv.

Non manca poi l’elemento musica visto che Marti, alias Chiara del Francia, è bravissima a suonare la chitarra e nella serie debutta una canzone scritta proprio da lei intitolata Satellite. Ascoltatela qui sotto

L’intervista a Sara e Marti

Movieforkids.it ha incontrato le due protagoniste, Aurora Moroni e Chiara del Francia, per farsi raccontare tutto di loro e dei loro personaggi. Cliccate sulla foto qui sotto per guardare l’intervista a Sara e Marti:

sara-e-marti-serie-tv-disney-channel-aurora-moroni-e-chiara-del-francia-intervista-meme

Sara e Marti su Rai Gulp

Presto anche tutti i ragazzi che non posseggono un abbonamento a Sky potranno incontrare le protagoniste di questa nuova intrigante serie tv di Disney Channel. Arriverà infatti Sara e Marti su Rai Gulp quest’autunno. Vi faremo sapere al più presto quando potrete vedere (o rivedere) tutte le puntate di questa fiction. Restate sintonizzati con noi.

Qui sotto le foto della serie tv con tutti i protagonisti:

Fonte: UfficioStampaRai

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento