News

Sara e Marti La nostra storia, sono iniziate le riprese della seconda stagione


Sara e Marti La nostra storia, sono iniziate le riprese della seconda stagione

È in arrivo a grande richiesta dei fan la seconda stagione di Sara e Marti La nostra storia, la serie tutta italiana che ha conquistato i teenager

di Irene Rosignoli 3/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/sara-e-marti-la-nostra-storia-seconda-stagione-disney-channel-inizio-riprese.png

A grande richiesta dai fan tornano le avventure di Sara e Marti La nostra storia, la serie tutta italiana che dopo il successo della prima stagione tornerà presto su Disney Channel con nuovi episodi. Il canale per ragazzi ha infatti annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione, che si stanno svolgendo attualmente in Umbria. La serie, che quest’autunno andrà in onda anche in chiaro su Rai Gulp, trae la sua forza dall’improvvisazione delle giovani protagoniste, che sul set si ritrovano in mano solo dei canovacci e sono poi libere di utilizzare la fantasia per improvvisare le loro scene e i loro dialoghi.

sara-e-marti-serie-tv-disney-channel-aurora-moroni-e-chiara-del-francia-intervista-meme

Dove siamo rimasti?

La prima stagione ci ha presentato la storia delle due sorelle Sara e Martina (detta Marti), diverse come il giorno e la notte ma sempre presenti l’una per l’altra. Le difficoltà iniziano quando per motivi di lavoro del padre, la famiglia si trasferisce dalla metropoli di Londra al piccolo paesino di Bevagna, in Umbria. Mentre Marti, più ottimista e solare, accetta di buon grado il cambiamento, Sara invece non riesce proprio a mandarlo giù: negativa e imbronciata, è decisa a vedere il peggio in ogni angolo. Inizia così per le sorelle una nuova vita: oltre a doversi adattare alla noiosa routine del paesino, hanno anche nuovi compagni di classe e nuovi insegnanti. Nel corso degli episodi abbiamo visto come piano piano Sara è riuscita ad aprirsi e a diventare più positiva, rinforzando il suo legame con Marti ma sopratutto sciogliendo il suo cuore di ghiaccio all’affascinante Ludovico…

penny-on-mars-tutto-quello-che-dovete-sapere-sulla-serie-tv-curiosita-meme

La seconda stagione di Sara e Marti La nostra storia

Nella seconda stagione, che debutterà di nuovo su Disney Channel (canale 613 di Sky) ritrovermo le due sorelle Sara e Marti alle prese con tante novità. Dopo aver passato gli esami, si iscrivono infatti alle scuole superiori dove sceglieranno due indirizzi diversi seguendo i loro caratteri e le loro personalità. Ma non è tutto: insieme al papà Valerio si trasferiranno infatti in una nuova casa dove per la prima volta non dormiranno più insieme ma avranno due stanze separate. Ognuna delle due dovrà andare quindi avanti per la propria strada, senza rinunciare mai al loro legame unico.

La seconda stagione di Sara e Marti – #Lanostrastoria arriverà prossimamente su Disney Channel.

La prima foto dal set 

Ecco la prima foto dal set in cui vediamo le due giovani protagoniste Aurora Moroni (Sara) e Chiara del Francia (Marti). Quali nuove avventure vivranno nei nuovi episodi?

sara marti la nostra storia serie disney channel seconda stagione

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento