News

Sailor Moon: le protagoniste come allenatrici di Pokémon


Sailor Moon: le protagoniste come allenatrici di Pokémon

Come sarebbero le guerriere di Sailor Moon nei videogiochi dei Pokémon? Scopritelo grazie a questo simpaticissimo mash up!

di Irene Rosignoli 10/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/sailor-moon-pokémon-gallery.jpg

Un simpaticissimo crossover è nato dalla mente dell’artista Azure and Copper. Si tratta dell’incontro tra due popolarissimi anime giapponesi, ovvero Sailor Moon e Pokémon.

Come sarebbero le guerriere Sailor se fossero allenatrici di Pokémon? L’artista ha provato a immaginare la loro “carta d’identità” e il loro aspetto reinventando i personaggi femminili del videogioco per farli somigliare a Bunny, Amy, Rea, Morea e Marta (ma nelle card trovate i loro nomi originali giapponesi, cioè Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako).

Ma non solo, perché ogni allenatrice è ovviamente accompagnata dalla sua squadra di Pokémon, tutti accuratamente scelti a seconda dei poteri della guerriera. Così, ad esempio, Amy/Sailor Mercury ha ovviamente catturato solo mostriciattoli di tipo acqua, mentre Morea/Sailor Jupiter preferisce quelli di tipo elettro e Rea/Sailor Mars quelli di tipo fuoco.

Queste bellissime fan art sono anche un ottimo spunto per un eventuale cosplay! L’artista ha inoltre affermato che realizzerà presto anche le altre Sailor rimanenti e persino i cattivi… in stile Team Rocket! Noi non vediamo l’ora.

250-artisti-reinventano-sailor-moon-meme principesse-disney-sailor-moon-gallery-mash-up-meme

Guardate qui sotto la gallery con le guerriere di Sailor Moon in versione allenatrici di Pokémon! Quale preferite?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento