News

Sailor Moon Crystal, la quarta stagione sarà composta da film


Sailor Moon Crystal, la quarta stagione sarà composta da film

Notizia dolceamara per i fan di Sailor Moon Crystal: la quarta stagione si farà, ma sarà composta da due film e non da episodi

di Irene Rosignoli 9/07/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/07/sailor-moon-crystal-quarta-stagione-divisa-in-film.jpg

Niente episodi per la quarta stagione di Sailor Moon Crystal: questa volta sarà composta da due film.

La notizia ha spiazzato i fan della serie, che da tempo attendevano novità per il futuro di questo reboot per celebrare il 25esimo anniversario dell’opera di Naoko Takeuchi. Se da una parte c’è sicuramente felicità per l’arrivo di nuove avventure di Usagi e company, i fan sono perplessi sulla scelta di non realizzare una serie completa come le tre precedenti, ma di rilasciare invece due film al cinema.

Il quarto arco di Sailor Moon Crystal si intitolerà quindi Dream (Sogno) e sarà suddiviso in due lungometraggi da 40 minuti, più 9 cortometraggi di 20 minuti circa. Dato il tempo necessariamente ridotto, ci sarà quindi da aspettarsi degli tagli alla trama, che dovrebbe comprendere la battaglia contro i nemici del Dead Moon Circus (noto in Italia con il nome di Circo della Luna Spenta).

La motivazione del cambio di rotta è ancora ignota, così come la data di arrivo al cinema di questo quarto arco. Nell’attesa di saperne di più vi ricordiamo che la serie è attualmente in onda in Italia su Rai Gulp con la terza stagione.

Cosa ne pensate di questa scelta per la quarta stagione di Sailor Moon Crystal?

Pretty-Guardian-Sailor-Moon-Crystal-la-recensione-della-serie-tv sailor-moon-10-curiosita-su-personaggio-e-serie-tv

Le foto della serie Sailor Moon Crystal:

 

Fonte: CB

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento