News

Rose Red film Disney, Brie Larson potrebbe interpretare la sorella di Biancaneve


Rose Red film Disney, Brie Larson potrebbe interpretare la sorella di Biancaneve

Brie Larson da Captain Marvel alle principesse Disney? Secondo alcuni rumor, l'attrice Premio Oscar potrebbe interpretare la sorella di Biancaneve in Rose Red film Disney...

di Irene Rosignoli 28/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/rose-red-film-disney-biancaneve-rosarossa-brie-larson-casting-live-action.png

Annunciato originariamente nel 2016, Rose Red film Disney è uno spin-off della fiaba di Biancaneve che la Disney ha deciso di sviluppare nel suo filone di live action tratti o ispirati ai classici Disney. Dopo l’annuncio dell’arrivo del live action di Biancaneve tratto direttamente dal classico, sembrava che il progetto Rose Red fosse tramontato: invece la produzione del film è ancora in corso e la Disney starebbe guardando a un’attrice Premio Oscar per la sua protagonista…

biancaneve-disney-liveaction-meme

Rose Red film Disney

Come abbiamo già detto, non si tratta del live action di Biancaneve (che pure è in lavorazione alla Disney), ma di una sorta di spin-off ad esso collegato, che mescolerà la fiaba classica di Biancaneve con quella di Biancaneve e Rosarossa, un’altra opera dei Fratelli Grimm. In realtà le due storie non hanno nulla in comune: non parlano della stessa Biancaneve, e infatti il personaggio della seconda fiaba è noto anche come Biancarosa o Rosabianca.

In questo adattamento spin-off, però, Rosarossa sarà la sorella perduta di Biancaneve. Dopo la maledizione che intrappola quest’ultima in un sonno eterno a causa del morso della mela avvelenata, Rosarossa si unirà ai sette nanetti per un viaggio alla disperata ricerca di una cura per salvare la sorella.

Biancaneve-15-curiosita-principesse-disney-meme

Brie Larson sarà Rosarossa?

Secondo Disney Film Facts, la produzione del film sta andando avanti in parallelo con quella del live action di Biancaneve (che i due film siano collegati? Rosa Rossa potrebbe essere benissimo un sequel!) e la Disney sarebbe intenzionata a scritturare l’attrice Brie Larson per interpretare la sorella di Biancaneve, Rose Red. Il Premio Oscar è attualmente al lavoro su un film Marvel: come sappiamo infatti, sarà Captain Marvel l’anno prossimo.

Che ne pensate della Larson nel ruolo della sorella di Biancaneve?

Cosa sappiamo sul live action di Biancaneve 

Insieme a Rose Red, Disney produrrà anche il live action di Biancaneve, ispirato più direttamente al classico Disney, primo film d’animazione creato da Walt Disney, nonché la prima principessa in assoluto del canone. Per ora non sappiamo né la data d’uscita né chi interpreterà la più bella del reame, ma sappiamo invece che il film sarà un musical con alcune canzoni riprese dal cartoon e altri brani inediti. Questi ultimi saranno composti da Justin Paul e Benj Pasek, acclamati autori delle musiche di La La Land e candidati quest’anno all’Oscar per le canzoni di The Greatest Showman. Il duo sta attualmente collaborando anche alle canzoni del live action di Aladdin.

Biancaneve-e-i-sette-nani-la-recensione meme con scritta

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento