News

Romics 2018, le foto più belle di giovedì 5 aprile


Romics 2018, le foto più belle di giovedì 5 aprile

È partito il Romics 2018. Guardate le foto più belle dei cosplay di giovedì 5 aprile, tra Spider-Man, Tony Stark, Goku e la piccola Masha

di Redazione 6/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/romics-2018-le-foto-piu-belle-di-giovedi-5-aprile-cosplay-HP.jpg

Si sono spalancate oggi le porte di Romics 2018, la più importante fiera dedicata al cinema, ai videogiochi, ai fumetti, ai cartoon e ai cosplay del sud Italia che è arrivata quest’anno alla sua 23esima edizione.

La manifestazione primaverile, che si tiene quest’anno dal 5 all’8 aprile (quella invernale sarà dal 4 al 7 ottobre 2018) è come sempre densa di appuntamenti, per tutti i fan di fumetti, cinema, games e animazioe, ma anche per tutte le famiglie che vogliono trascorrere un weekend all’insegna del divertimento.

i-migliori-cosplay-di-cartoomics-2018

Cosplay

Romics 2018 è però prima di tutto un carnevale a perdita d’occhio che attira ogni anno quasi duecentomila visitatori che sperano di poter incontrare il loro personaggio preferito, non importa se di film, videogiochi o cartoni e neppure se a impersonarlo è un appassionato come lui. Una foto ricordo non si nega mai. Ecco allora spuntare da un tapis rulant Spider-Man in persona (che si è addirittura moltiplicato nelle sue diverse varianti), Goku pronto a colpire con un Kamehameha, Tony Stark col completo di ferro rosso e oro di Iron Man, una sempre monella Masha con il suo inseparabile amico orso (qui le proporzioni però si sono invertite con orso in versione mini peluche), il Ranger rosso pronto all’azione e in cerca degli altri Power Rangers, e persino nonno Darth Vader in compagnia del nipote Kylo Ren decisi a combinare qualche marachella. La gallery dei cosplay più belli di giovedì 5 aprile a Romics 2018 la trovate qui sotto. Quale vi piace di più?

Lucca-Comics-2017-top-50-cosplay-meme

Tra Harry Potter e spade laser

Non dimentichiamoci però che, tra un cosplay e l’altro, Romics 2018 è anche pieno di stand, pronti a offrire quanto di più sfizioso un fan possa desiderare, sia che si tratti di una bacchetta magica di Harry Potter, di una PokéBall o dell’ultimo fumetto di Dragan Ball Super.

Ad attirare tanti bambini e appassionati anche gli incontri di Star Wars, dove è possibile mettersi alla prova in veri duelli con le spade laser. Un’occasione ghiotta persino per Pikachu…

romics-2018-i-momenti-piu-belli-di-giovedi-10

Videogiochi e Youtubers

A Romics si gioca anche ai videogiochi, si provano le ultime novità più attese e ci si sfida all’ultimo pixel mettendo alla prova le proprie abilità. Ma soprattutto si può incontrare il proprio youtuber preferito. Sabato e domenica non perdete l’occaisone di vederli dal vivo presso il palco del padiglione 6, dove Lele Sarallo e i top talenti del network Greater Fool porteranno alcuni dei più grandi influencer del momento di youtube, instagram e facebook. In arrivo Geppo, Favij, i Mates, il vlogger Kevin Ruiz, xDrake il “re dei prank”, il guru dei video virali zFenix e i preferiti dai bambini, Charlotte M e Mirkolino insieme alla sua BigMamma.

romics-2018-i-momenti-piu-belli-di-giovedi-04

Libri

A Romics c’è stata anche Giulia Besa, scrittrice italiana che ha presentato il suo nuovo libro young adult, Gemelle, edito da Giunti e sugli scaffali da gennaio 2018. E per tutti i fan c’è stato anche il tempo di firmare qualche autografo. Lo avete collezionato anche voi?

romics-2018-i-momenti-piu-belli-di-giovedi-12

Romics 2018, le foto più belle di giovedì 5 aprile

Guardate qui sotto la gallery con le foto più belle di questa prima giornata di Romics 2018. E tornate a trovarci, vi terremo aggiornati con tutte le immagini più significative della ventitresima edizione della fiera romana.

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento