News

Rogue One, la spaventosa scena di Darth Vader rifatta con i LEGO


Rogue One, la spaventosa scena di Darth Vader rifatta con i LEGO

Un utente di YouTube ha ricreato con i suoi LEGO la scena più dark di Rogue One, con protagonista l'iconico villain Darth Vader... Attenti agli spoiler!

di Irene Rosignoli 14/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/12/darth-vader-rogue-one-star-wars-scena-ricreata-con-lego-video.jpg

Un Darth Vader così spaventoso non lo avete mai visto. Fate attenzione, perché una delle scene finali di Rogue One potrebbe davvero impressionare i più piccoli con la sua atmosfera a tinte dark (ma tranquilli, il film è comunque consigliato ai bambini in età scolare, qui vi spieghiamo perché).

Adesso la scena che ha già conquistato i cuori dei fan di Star Wars di vecchia data, catapultandoli di nuovo ai tempi della prima trilogia, è stata… ricreata con i LEGO!  Ci ha pensato un utente YouTube chiamato LEGO Man che, immagine dopo immagine, ha ricostruito con abilità con i suoi mattoncini l’attacco di Darth Vader ai ribelli, con tanto di effetti sonori e di effetti speciali per la spada laser e per i blaster.

Il risultato è sorprendente e, anche se in scala minore, l’effetto è proprio lo stesso! Guardatela qui sotto, ma fate attenzione agli spoiler se non avete ancora visto il film!

Rogue-one-shakespeare-va-in-guerra-la-recensione-meme lego-store-piu-grande-d-italia-milano-corso-monforte-san-babila-foto-meme

Vi ricordiamo che Rogue One – A Star Wars Story, che trovate attualmente nelle sale, si colloca poco prima di Episodio IV – Una nuova speranza e segue la disperata missione di un gruppo di ribelli mentre tentano di rubare i piani dell’arma letale dell’Impero, la Morte Nera. A guidarli è una leader improbabile, la “canaglia” Jyn Erso, cocciuta e coraggiosa, assoldata dai Ribelli perché suo padre Galen è coinvolto nella creazione dell’arma. Cercando di ritrovare il padre, la ragazza si accorgerà ben presto di essere al centro di qualcosa di molto più grande e si trasformerà in un’eroina.

Guardate la scena più spaventosa di Rogue One in versione LEGO:

Fonte: EW

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento