News

Rock Dog, nuova clip del film d’animazione


Rock Dog, nuova clip del film d’animazione

Oltra alla clip, un video con Giò Sada, interprete dei brani della colonna sonora di Rock Dog, ci parla del suo legame con il protagonista della storia

di Emanuele Bianchi 29/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/rock-dog1.jpg

Rock Dog, film di animazione diretto da Ash Brannon, candidato all’Oscar per Surf’s Up – I re delle onde e co-regista di Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa, è tratto da una graphic novel cinese scritta da Zheng Jun e intitolata Tibetan Rock Dog, ed è una co-produzione cinese/americana con un budget che sfiora i 60 milioni di dollari.

La pellicola racconta la storia avventurosa ed emozionante del giovane latino tibetano Bodi il quale dovrà affrontare il dilemma su come perseguire i propri sogni senza deludere le aspettative di suo padre e della sua comunità.

Iil film n originale può contare sulle voci di Luke Wilson, il premio Oscar J.K. Simmons, Eddie Izzard, Matt Dillon, Mae Whitman e Sam Elliott. Nella versione italiana Giò Sada interpreta i brani della colonna sonora.

Rock Dog uscirà nei cinema italiani a  partire dal 1 Dicembre 2016 distribuito da M2 Pictures, ed in attesa sono state rilasciate una clip dal film e un’intervista a Giò Sada.

rock-dog-recensione-movieforkids-ok gio-sada-rock-dog-interprete-canzoni-italiane-film-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento