News

Ritorno al futuro, lo spot delle scarpe Nike autoallaccianti


Ritorno al futuro, lo spot delle scarpe Nike autoallaccianti

Il futuro è arrivato! La Nike ha rilasciato uno spot in cui mostra le nuove scarpe autoallaccianti proprio come quelle di Ritorno al futuro!

di Alessia Pipitone 17/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/nike-scarpe-autoallaccianti-ritorno-al-futuro.jpg

Come si possono dimenticare le fantastiche scarpe autoallaccianti di Ritorno al futuro? Ora possiamo dire che non è fantascienza o mera fantasia ma pura realtà! La Nike ha infatti rilasciato uno spot e alcune dichiarazioni che promuovono il loro progetto di realizzazione della scarpa che appena indossata è in grado di stringersi intorno al piede automaticamente secondo l’anatomia dell’indossatore.

Il modello è Nike HyperAdapt 1.0, e ancora non si hanno notizie sul prezzo, ma possiamo vedere dal video di cosa si tratta.

Tiffany Beers, importante innovatore della Nike ha spiegato in una dichiarazione «Appena fate un passo, il tallone riceverà un colpo da un sensore, e il sistema farà stringere automaticamente la scarpa. Ci sono inoltre due bottoni a lato per stringere o allargare. Si può sistemare finché non è perfetto… È incredibile come una scarpa possa capire ciò di cui ha bisogno il corpo in tempo reale. Questo elimina tutta una serie di distrazioni, tra cui l’affaticamento mentale, e aumenta incredibilmente le prestazioni.»

Beers inoltre accenna anche a possibili miglioramenti del futuro «Non sarebbe bello se la scarpa, in futuro, possa percepire quando si ha bisogno di stringere o allargare le scarpe? Potrebbe stringersi più del solito automaticamente quando sente che è veramente necessario con un movimento rapido? Questo è quello verso cui siamo proiettati. In futuro, questo prodotto prenderà vita.»

Ritorno-al-futuro-10-cose-che-non-conoscete-sul-film-02-meme   Supereroi-sponsorizzati-grande-meme

Nike HyperAdapt 1.0 sarà disponibile durante l’estate 2016, e sarà disponibile solo per i membri di Nike+. Se volete sapere come diventare membri di Nike+ andate sul sito Nike.com.

Scommetto che le scarpe della Nike ispirate a Ritorno al futuro saranno il sogno non solo dei bambini ma anche di molti genitori!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento