News

Ritorno al Bosco dei 100 Acri, Winnie Pooh e i suoi amici in spiaggia nel poster estivo


Ritorno al Bosco dei 100 Acri, Winnie Pooh e i suoi amici in spiaggia nel poster estivo

Un nuovo poster pieno di sole e allegria per Ritorno al Bosco dei 100 Acri in occasione della Giornata del Migliore Amico!

di Irene Rosignoli 8/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/christopher-robin-ritorno-bosco-cento-acri-winnie-the-pooh-poster-estivo-amicizia.jpg

Per celebrare la Giornata del Migliore Amico, la Disney ha diffuso un nuovo poster di Ritorno al Bosco dei 100 Acri (in originale Christopher Robin), il live action Disney che ci riporterà nell’incantato mondo di Winnie the Pooh. Del resto, lo sappiamo bene, l’amicizia per Winnie the Pooh è qualcosa di davvero importante, così come sarà uno dei temi centrali di questo nuovo film, che ruoterà tutto intorno al ritorno di Christopher Robin ormai adulto dai suoi amici d’infanzia.

Il poster però non mostra Robin, bensì alcuni amici di pezza abitanti del Bosco dei 100 Acri, ritratti mentre prendono il sole in spiaggia! Sono Winnie the Pooh e i suoi compagni di avventure Pimpi, Tigro e Ih-Oh. Mancano all’appello invece il coniglio Tappo, Kanga e il cangurino Roo, che abbiamo visto brevemente nell’ultimo trailer rilasciato online.

ritorno-al-bosco-dei-100-acri-christopher-robin-trailer-italiano-meme

Trama, cast e data d’uscita

Come abbiamo già ricordato, il film ruoterà attorno a Christopher Robin (Ewan McGregor), un tempo bambino pieno di fantasia protagonista delle storie di Winnie the Pooh (e ispirato al figlio dello scrittore Milne), ma ora diventato adulto. Preso da un lavoro che gli assorbe tutto il tempo, Robin ha veramente poche occasioni di stare con la moglie (Hayley Atwell) e la figlia (Bronte Carmichael). Nella sua vita ormai non c’è posto per la fantasia dell’infanzia e per i giochi che faceva con i suoi amici fantastici. In suo soccorso ritorna l’amico di sempre Winnie the Pooh, deciso a dimostrare a Christopher Robin che la spensieratezza dei suoi anni da bambino e i divertimenti nel Bosco dei 100 Acri fanno ancora parte di lui come una volta. A dare man forte a Pooh arriveranno a Londra anche Pimpi, Ih-Oh, Tigro e tutti gli altri, che si avventureranno nel nostro mondo per recuperare il loro amico e restituirgli l’incanto dell’infanzia.

Il film non è da confondersi con Vi presento Christopher Robin, anch’esso uscito quest’anno: mentre il live action Disney è una storia totalmente di fantasia, quest’ultimo film è un biopic, quindi la storia vera del bambino Christopher Robin e di come la popolarità dei libri di Winnie the Pooh ha influito negativamente sulla sua vita.

Il film Ritorno al Bosco dei 100 acri uscirà in Italia il 30 agosto, mentre in America qualche settimana prima, precisamente il 3.

ritorno-al-bosco-dei-100-acri-primo-trailer-meme

Il nuovo poster estivo di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ecco il nuovo poster dedicato alle vacanze estive con gli amici, in cui vediamo Winnie the Pooh, Pimpi, Ih Oh e Tigro mentre si rilassano in spiaggia.

christopher robin ritorno al bosco dei cento acri poster estivo winnie pooh live action disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento