News

Ritorno al Bosco dei 100 acri trailer originale, il mondo di Winnie the Pooh prende vita


Ritorno al Bosco dei 100 acri trailer originale, il mondo di Winnie the Pooh prende vita

Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro e tutti gli amici di Christopher Robin si avventurano a Londra in Ritorno al Bosco dei 100 acri trailer originale del prossimo live action Disney

di Irene Rosignoli 26/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/ritorno-al-bosco-dei-100-acri-christopher-robin-live-action-disney-winnie-the-pooh-trailer-inglese-originale.png

Come ci aveva anticipato il poster ufficiale uscito ieri, nel corso della serata è arrivato Ritorno al Bosco dei 100 acri trailer originale, il secondo trailer del live action Disney ispirato alle storie di Winnie the Pooh, che in America uscirà con il titolo di Christopher Robin, ovvero semplicemente il nome del protagonista, il bambino amico di Winnie the Pooh che qui troveremo cresciuto.

ritorno-al-bosco-dei-100-acri-nuovo-poster-live-action-disney

La trama del film Ritorno al Bosco dei 100 acri

Dal trailer possiamo dare un’occhiata più estesa alla trama del film, che come abbiamo già accennato vedrà Christopher Robin diventato adulto. Anche se da piccolo aveva promesso a Pooh che non si sarebbe mai dimenticato del suo amico di pezza, vediamo che da grande effettivamente questo è successo: assorbito dagli impegni di lavoro, Christopher Robin non solo non ha tempo per i suoi amici di una volta, ma nemmeno per la moglie e la figlia. La storia procederà poi con Pooh che tornerà dal suo vecchio amico per chiedergli aiuto: a quanto pare, ha perso i suoi amici e chiede a Robin di aiutarlo a ritrovarli, riportandolo al Bosco dei 100 acri. Quando però, dopo aver aiutato Pooh, Robin torna a casa, tutti gli abitanti di quel luogo magico decidono di andare a recuperarlo, avventurandosi a Londra per ritrovare il loro compagno di giochi e restituirgli l’incanto dell’infanzia.

Nel trailer vediamo anche per la prima volta in movimento gli altri personaggi, come Pimpi, Tigro, Ih-Oh, il coniglio Tappo e Kanga col figlioletto Roo.

ritorno-al-bosco-dei-100-acri-primo-trailer-meme

Il cast del film e la data d’uscita 

Il ruolo del protagonista Christopher Robin sarà interpretato da Ewan McGregor, che sigla così una nuova collaborazione con la Disney dopo aver doppiato il candelabro Lumière nel live action de La Bella e la Bestia. Nel cast anche Hayley Atwell (Agent Carter) nel ruolo della moglie di Christopher Robin, Evelyn, Bronte Carmichael nel ruolo della figlia Madeline e Mark Gatiss (Sherlock) nel ruolo di Keith Winslow, il capo di Robin.

Il film sarà diretto da Marc Foster e scritto da Alex Ross Perry (Golden Exits) e da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare).

In Italia, Ritorno al Bosco dei 100 acri arriverà al cinema a fine estate, il 30 agosto 2018. Vi ricordiamo invece che l’anno prossimo arriveranno altri tre attesissimi live action Disney tratti da altrettanti classici: Aladdin (diretto da Guy Ritchie), Il Re Leone (da Jon Favreau, regista de Il Libro della Giungla) e Dumbo (dal regista visionario Tim Burton).

Ritorno al Bosco dei 100 acri trailer originale

Il nuovo poster 

christopher robin ritorno al bosco dei 100 acri poster originale winnie the pooh disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento