News

Riapre Mirabilandia: tutte le novità della stagione 2016


Riapre Mirabilandia: tutte le novità della stagione 2016

Ricomincia la stagione del divertimento e Mirabilandia riapre con tantissime novità. Scoprite insieme a noi tutte le nuove attrazioni e i nuovi spettacoli!

di Irene Rosignoli 21/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/mirabilandia1.jpg

È arrivata la primavera, e con essa ricomincia la stagione del… divertimento! Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide, riaprirà le sue porte a grandi e bambini venerdì 25 marzo, con tantissime novità tra attrazioni e spettacoli.

A giugno si entrerà nel mondo del Far West con una nuova area tematica per famiglie, la Far West Valley. 19.000 mq che ospitano una minuziosa ricostruzione di una cittadina del vecchio West, con ben tre nuove attrazioni tutte da scoprire. Gli ospiti potranno essere protagonisti di un rodeo con il nuovo disco coaster, oppure mostrare tutto il loro coraggio scalando i totem indiani o volando tra i canyon come fanno i rapaci. Inoltre saranno presenti divertenti miniere, adrenaliniche cadute libere ambientate sulle torri di estrazione del petrolio, un viaggio tra le rapide e persino una area gioco in cui interpretare cowboy o indiani. I più temerari potranno infine visitare la città fantasma, infestata da sinistre creature sin dai tempi del Far West.

jurassic-world-mirabilandia-celoria-family-meme

Tantissime novità anche per il palinsesto di spettacoli, pensato per coinvolgere tutta la famiglia con incredibili scenografie, costumi e coreografie interpretate dai grandi artisti di tutto il mondo. Tra le novità: Fuga dall’Isola Tortuga, uno spettacolo di tuffi in versione comica-acrobatica che segue le avventure degli strani abitanti di un’isola-prigione e i loro buffi e rocamboleschi tentativi di evasione. L’illusionista spagnolo Jorge Moreno presenta invece il Magic Illusion Show, uno spettacolo di magia di altissimo livello che lascerà tutti senza parole. C’è spazio anche per il mondo dei pirati con Il Galeone dei Sette Mari, una performance di parkour in cui temibili pirati sfideranno a duello il crudele Barbanera, e Pirati dal Futuro, lo show di chiusura del parco, dalle atmosfere steampunk. Infine, gli appassionati di musica e danza si preparino a fare un salto nel passato: lo show Mira Rock n’ Roll li trascinerà direttamente negli anni ’50, mentre 70′s Fever Live Musical contagerà tutti con la febbre del sabato sera degli sfavillanti anni ’70.

Oltre alle tantissime novità che vi abbiamo elencato, tornano ovviamente tutte le attrazioni e gli spettacoli storici del parco Mirabilandia: dall’area Dinoland ispirata all’era giurassica fino alle adrenaliniche attrazioni del Katun, dell’ iSpeed e del Divertical.

Non vedete l’ora di immergervi nel mondo di Mirabilandia? Allora approfittate dell’offerta prevista per i giorni di Pasqua (25-29 marzo). L’ingresso al parco valido per due giorni consecutivi costerà solo 19,90 euro, se acquistato su Mirabilandia.it. Inoltre, per vivere al meglio il parco proprio nei primi giorni di primavera, Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia – propone la Super Offerta Mirabilandia: un pacchetto “parco + hotel” al prezzo di 44,90 Euro a persona, con bambini gratis sino ai 10 anni (attenzione però, i bambini piccoli hanno minori occasioni di divertirsi essendo un parco pensato per i più grandi).

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale.

Visiterete Mirabilandia con i vostri bambini per vedere da vicino tutte queste splendide novità?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento