News

Raven’s Home, il trailer della serie tv di Disney Channel


Raven’s Home, il trailer della serie tv di Disney Channel

Raven sta per tornare! Guardate il primo trailer di Raven's Home, prossimamente in arrivo su Disney Channel

di Irene Rosignoli 3/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/raven-home-serie-tv-disney-channel-raven-symone-trailer.jpg

Raven sta per tornare! Per i nostalgici degli anni ’90 e le nuove generazioni che vogliono conoscere questo simpatico personaggio, a luglio 2017 arriverà Raven’s Home, il sequel dell’amata serie tv di Disney Channel.

Nel primo trailer possiamo conoscere i nuovi personaggi e ritrovare le nostre vecchie conoscenze. A presentarceli è Booker, il nuovo piccolo protagonista, figlio di Raven e fratello gemello di Nia. Dopo il divorzio di Raven, la famiglia si trasferisce in un appartamento insieme alla migliore amica di lei, Chelsea, e a suo figlio Levi, buon amico di Booker e Nia. I problemi iniziano quando i gemelli cominciano la scuola media e improvvisamente Booker si rende conto di aver ereditato i poteri della madre: anche lui può vedere nel futuro, ma le visioni avvengono totalmente fuori dal suo controllo e causano spesso un mare di guai.

Nel cast torneranno Raven Symoné nel ruolo di Raven e Anneliese van der Pol in quello di Chelsea, mentre i nuovi arrivi saranno i giovanissimi attori Issac Brown e Navia Robinson (Booker e Nia), Jason Maybaum, (Levi) e infine Sky Katz, (la migliore amica di Nia, Tess).

rapunzel-serie-tv-animata-tangled-before-ever-after-disney-channel-marzo-trailer-meme like-me-serie-tv-me-contro-te-sofi-lui-disney-channel-HP

 Guardate qui sotto il trailer di Raven’s Home:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento