News

Ratchet & Clank, Favij racconta il dietro le quinte del film


Ratchet & Clank, Favij racconta il dietro le quinte del film

Dal 29 giugno al 3 luglio arriva nelle sale il film evento Ratchet & Clank, tratto dal famoso videogioco. La star del web Favij, che doppia il robot Zed, racconta qualcosa in più sul film

di Corinna Spirito 28/06/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/favij-ratchet-and-clank.jpg

È arrivato il momento di Ratchet & Clank. Il film della Sony Computer Entertainment ispirato all’omonimo videogame di grande successo sarà nelle sale italiane grazie a Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio. E a convincere gli ultimi indecisi ci pensa FaviJ, uno dei due YouTuber (insieme a Greta Menchi), a doppiare la versione italiana.

La sua voce è prestata al personaggio Zed. In questo video è proprio FaviJ a presentarci questo personaggio che, ha ammesso, lo fa morire dal ridere. «È un simpatico robottino – dice lo YouTuber – e ha degli sbalzi d’umore incredibili, il che mi rappresenta un sacco».

Questa la sinossi ufficiale del film: Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Ratchet-Clank-film-videogioco-2016-meme  the-legend-of-zelda-studio-ghibli-hayaho-miyazaki-concept-poster-locandine-meme

Approfitterete del fine settimana per godervi in sala Ratchet & Clank insieme ai vostri figli?

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento