News

Rapunzel, una bimba di tre anni canta I See The Light con il papà


Rapunzel, una bimba di tre anni canta I See The Light con il papà

Un papà ha cantato Il mio nuovo sogno con la sua bambina di tre anni, che per l'occasione è diventata una perfetta Rapunzel. Guardate il video

di Corinna Spirito 7/06/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/claire-ryann-i-see-the-light-rapunzel-tre-anni-papa.jpg

Ha soli tre anni ma grazie all’aiuto del papà ha interpretato Rapunzel come una professionista. Nel nuovo video sul suo canale Youtube, la piccola star del web Claire Ryann indossa una perfetta riproduzione dell’abito rosa di Rapunzel, ha fiori nei capelli e canta I See The Light insieme al suo papà, anche lui abbigliato di tutto punto per assomigliare a Eugene.

Il video è inizialmente ambientato su un lago, proprio come la scena del film interpretata in originale da Mandy Moore e Zachary Levi. Poi padre e figlia arrivano a un vero festival delle lanterne, esattamente come quello che Rapunzel ha sognato di vedere per tutta la vita.

Per ricreare alla perfezione la scena, Claire e il suo papà hanno visitato il Lantern Fest di Salt Lake City nello Utah e il risultato è a dir poco incredibile. Le parole della canzone d’amore Il mio nuovo sogno assumono un significato tutto nuovo in questa versione: la piccola Claire e il suo papà sono veramente adorabili.

Rapunzel-serie-tv-grande-meme meme-scritt-frozen-day-let-it-go

Qui sotto la piccola Claire canta I See The Light nei panni di una perfetta Rapunzel:

Rapunzel-10-curiosita-che-non-sapete-meme   pixar-teoria-frozen-rapunzel-sirenetta-grande-meme

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento