News

Rapunzel, la serie tv in arrivo nel 2017


Rapunzel, la serie tv in arrivo nel 2017

Le avventure di Rapunzel si spostano dal grande al piccolo schermo con l'arrivo di una serie tv ambientata prima del matrimonio tra la ragazza ed Eugene (alias Flynn Rider). Cosa succederà?

di Redazione 4/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/Rapunzel-serie-tv-grande.jpg

Disney ha appena annunciato di voler realizzare una serie tv per bambini, tween e famiglie basata sul celebre classico dei Walt Disney Animation Studios Rapunzel – L’intreccio della torre, che verrà mandata in onda nel 2017 su Disney Channel.

La storia si andrà a collocare tra gli eventi del film e il corto Rapunzel – Le incredibili nozze con la ragazza dovrà farsi conoscere dai genitori, dal suo regno e dalla gente del palazzo. Il suo spirito irrefrenabile e la sua naturale curiosità per il mondo che non ha mai visto la spingerà a rendersi conto che ci sia ancora molto che ha bisogno di imparare prima di poter veramente accettare il suo destino regale. Metterà così coraggiosamente da parte sia la sua corona che l’imminente matrimonio in attesa di affrontare avventure epiche. Con grande costernazione del Re che, dopo aver perso la gioventù di Rapunzel, deve ora accettare che sua figlia sia già una giovane donna indipendente. Ad accompagnare Rapunzel nel suo viaggio ci sarà Eugene (conosciuto come Flynn Rider), il coraggioso compagno camaleonte Pascal, il cavallo Maximus, la squadra del Brutto Anatroccolo, e Cassandra, una ancella dura come i chiodi che diventerà confidente di Rapunzel.

Già annunciato il ritorno degli attori Mandy Moore e Zachary Levi nei ruoli di Rapunzel ed Eugene. Inoltre Il compositore Alan Menken collaborerà con il paroliere Glenn Slater, rivelando così che si tratterà di un progetto musicale con tante canzoni.

Stitch Kingdom ha rilasciato anche una prima immagine ad accompagnare la notizia, ma non è chiaro se sia già un concept art dei personggi, che saranno realizzati dagli stessi Studi d’animazione che si occupano di Sofia la principessa, di Jake e i pirati dell’isola che non c’è e che stanno già preparando la serie su Elena di Avalor che debutterà nel 2016. Quello che pare strano è che Rapunzel abbia ancora i capelli lunghi e biondi visto che la storia va a collocarsi tra la fine del film e l’inizio del corto, quando la ragazza, persi i poteri dopo essersi tagliata i capelli, ha un look decisamente diverso…

Per scoprirlo non resterà che aspettare le prime immagini. Curiosi?

teoria-frozen-rapunzel-meme-con-scritta   da-biancaneve-a-frozen-tutti-gli-easter-egg-disney

rapunzel-serie-tv

Qui sotto tutte le foto del film Rapunzel – L’intreccio della torre:

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento