News

Rapunzel la serie streaming, dove vederla in chiaro


Rapunzel la serie streaming, dove vederla in chiaro

Siete pronti a vedere in chiaro la serie tv animata di Rapunzel? Preparatevi, perché è in arrivo su Rai YoYo. Ecco quando vedere Rapunzel la serie streaming

di Redazione 16/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/rapunzel-la-serie-in-arrivo-in-chiaro-su-rai-yoyo-HP.jpg

Dopo aver conquistato il pubblico di Disney Channel, la serie tv animata di Rapunzel, che vede tornare sul piccolo schermo alcuni amatissimi personaggi del 50esimo classico Disney, è pronta ad arrivare anche in chiaro per raggiungere tutte le famiglie. Qui sotto tutte le informazioni per vedere Rapunzel la serie streaming. Buona visione!

La trama

Collocata tra il film Rapunzel – L’intreccio della torre e il cortometraggio Rapunzel – Le incredibili nozze, la serie animata racconta le vicende della principessa Disney dopo la morte di Gothel e il suo ritorno in famiglia al castello del regno di Corona con i genitori re Frederic e la regina Arianna. Qui la ragazza cerca di abituarsi alla sua nuova vita da principessa ma non è facile, pressata dalle sue nuove responsabilità. Per questo decide di rimandare il matrimonio con Flynn Rider (il suo vero nome è Eugene Fitzherbert) per andare in giro per il regno insieme alla sua ancella Cassandra per vedere il mondo che le è stato precluso nei tanti anni in cui è stata rinchiusa nella torre. Vivrà nuove avventure insieme a nuovi e vecchi amici come il camaleonte Pascal, il cavallo Maximus e gli avventori della taverna.

Rapunzel-10-curiosita-che-non-sapete-meme

I corti

Oltre all’episodio speciale intitolato Prima del sì, che introduce gli avvenimenti della serie tv, sono stati realizzati anche quattro cortometraggi – Fammi un sorriso, Scacco matto, Dolce evasione e Pace interiore. I corti approfondiscono alcuni aspetti della serie e introducono nuovi personaggi. Cliccate sulla foto qui sotto per vederli tutti:

rapunzel-serie-tv-debutta-su-disney-channel-i-corti-scacco-matto-e-dolce-evasione-meme

I capelli sono di nuovo lunghi!

Guardando le immagini o i trailer della serie vi sarete certamente chiesti come mai Rapunzel ha nuovamente i capelli lunghi visto che alla fine del film L’intreccio della torre li aveva tagliati per salvare la vita di Eugene. La risposta la trovate nel video qui sotto che, oltre a raccontarvi la storia del ritorno dei capelli, vi insegna a fare la treccia per le vostre figlie in stile Rapunzel.

Rapunzel la serie streaming

Guardare la serie tv di Rapunzel non sarà più un esclusiva dei possessori di un abbonamento sky. Da venerdì 18 maggio infatti la serie debutterà finalmente in chiaro su Rai YoYo. L’appuntamento con Rapunzel la serie streaming è quindi da venerdì pomeriggio alle ore 17.35. Un orario perfetto per i bambini di tutte le età rientrati da scuola e pronti a godersi le nuove avventure della loro principessa preferita.

claire-ryann-i-see-the-light-rapunzel-tre-anni-papa-meme

La canzone Il vento tra i capelli

Aspettando l’arrivo su Rai YoYo della serie di Rapunzel, ascoltate la canzone Il vento tra i capelli, che spiega come il ritorno al castello le stia stretto e abbia bisogno di vivere nuove avventure:

Le foto

Qui sotto tante foto della serie tv di Rapunzel:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento