News

Rapunzel la serie rinnovata per la terza stagione, in arrivo un cambio di titolo


Rapunzel la serie rinnovata per la terza stagione, in arrivo un cambio di titolo

Rapunzel la serie cambia titolo a seguito dell'annuncio del rinnovo per la terza stagione. Nuovo titolo, nuove avventure, ma il divertimento è sempre lo stesso!

di Irene Rosignoli 1/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/rapunzel-la-serie-terza-stagione-cambio-titolo-tangled-adventure-disney-channel.jpg

In Italia è appena arrivata in chiaro la prima stagione (è attualmente in onda su Rai YoYo), ma in America i fortunati spettatori di Rapunzel La serie stanno già per godersi i primi episodi della seconda stagione, che faranno il loro debutto su Disney Channel dal 24 giugno. Per l’occasione la Disney ha pensato di svelare i suoi piani futuri per il cartoon, amatissimo specialmente dalle bambine, annunciando ufficialmente non solo l’arrivo della terza stagione ma anche un cambio di titolo a sorpresa!

rapunzel-serie-tv-debutta-su-disney-channel-i-corti-scacco-matto-e-dolce-evasione-meme

Il nuovo titolo di Rapunzel la serie

Anche se ormai la serie è arrivata alla terza stagione, i creatori hanno ritenuto necessario un cambio di titolo che riflettesse maggiormente le avventure di Rapunzel e dei suoi amici. Per questo, da ora in poi la serie non si chiamerà più Tangled – The series, ma Rapunzel’s Tangled Adventure (che letteralmente significa L’avventura ingarbugliata di Rapunzel). Resterà da vedere se il cambio di titolo sarà valido anche per l’Italia o se da noi il titolo resterà invariato.

Rapunzel-10-curiosita-che-non-sapete-meme

La trama della seconda stagione e i nuovi personaggi

Nella seconda stagione, Rapunzel si avventurerà fuori dal regno di Corona nella speranza di trovare una risposta al mistero dei suoi capelli biondi, che sono inspiegabilmente ricresciuti quando delle magiche rocce nere sono spuntate dal terreno. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci saranno l’inseparabile Eugene, l’ancella Cassandra e gli amici Pascal e Maximus.

Ma non solo, perché il gruppo incontrerà tantissimi nuovi personaggi: la viaggiatrice Madame Canardist, un oste dalla brillante parlantina di nome Goodberry; Stalyan, una ragazza che si rivelerà essere una vecchia fiamma di Eugene; l’affascinante quanto bizzarro Re Edmund; l’intelligente e pratica teenager Vex; l’inventore e avventuriero DemanitusSeraphina, una donna dalla bellezza incredibile e infine una misteriosa e strana creatura che vive nella foresta.

Anche la seconda stagione vanterà delle canzoni originali scritte appositamente per la serie da Alan Menken e Glenn Slater, già compositori delle canzoni del film del 2010 Rapunzel – L’intreccio della torre, nonché dei brani che abbiamo ascoltato nella prima stagione.

Infine, in contemporanea con il lancio dei nuovi episodi il 24 giugno, arriveranno anche nei Disney Store americani i nuovi giocattoli e i nuovi gadget con gli artwork aggiornati alla seconda stagione. La linea comprenderà anche zaini, astucci, diari e tutto l’occorrente per il back to school. Essendo la serie in “ritardo” in Italia, non è chiaro se il lancio del merchandise avverrà in contemporanea o seguendo la messa in onda italiana.

Il poster della seconda stagione con il nuovo titolo e le foto della serie:

rapunzel la serie nuovo titolo tangled adventure seconda stagione

 

Fonte: THR

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento