News

Rapunzel, il produttore Roy Conli parla del live action


Rapunzel, il produttore Roy Conli parla del live action

E svela quale sarebbe il prossimo live action Disney che vorrebbe vedere sul grande schermo: Il pianeta del tesoro

di Redazione 30/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/rapunzel-roy-conli-parla-del-live-action-disney.jpg

Ormai lo sappiamo, Disney ha intenzione di tradurre tutti (o quasi) i classici animati in live-action. Come ci aveva già rivelato Sean Bailey, il presidente dalla Motion Picture Production per i Walt Disney Studios, in realtà esiste una linea di confine che Disney non intende superare. Scelta confermata da Roy Conli, celebre produttore di capolavori come Rapunzel, in un’intervista a Collider, in cui ha parlato dei live action Disney e del film che gli piacerebbe vedere trasposto sul grande schermo:

«Ho amato davvero molto il classico animato Rapunzel, è come se fosse il mio figlio preferito. Spero proprio che aspettino un po’ a trasporlo in live-action perché è ancora troppo recente. Penso che in 25 anni possano farlo. Rapunzel ha aperto la porta alla versione moderna della principessa Disney creando le condizioni per la creazioe di Frozen. Ci vuole del tempo perché possa diventare qualcosa di diverso».

Il film che Roy Conli vorrebbe portare al cinema è invece un altro dei classici d’animazione da lui prodotti in passato, ovvero Il pianeta del tesoro:

«Mi piacerebbe lavorare al live action de Il pianeta del tesoro. In quel formato potrebbe essere davvero spettacolare».

Voi cosa ne pensate? Quali dei due film vorreste vedere sul grande schermo in versione live action, Il pianeta de tesoro o Rapunzel?

Live-Action-Disney-non-tutti-i-classici-diventeranno-film-meme rapunzel-serie-tv-animata-tangled-before-ever-after-disney-channel-marzo-trailer-meme

Vi ricordiamo che su Disney channel sta per debuttare la nuova serie tv dedicata a Rapunzel. La guarderete?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento