News

Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse, il nuovo trailer ricco di easter egg Disney


Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse, il nuovo trailer ricco di easter egg Disney

Vanellope incontra le principesse Disney in una scena piena di easter egg! Correte a vederla nel nuovo Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse

di Irene Rosignoli 5/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/ralph-spaccatutto-2-trailer-principesse-vanellope-disney-princess.png

Come anticipato dalle foto che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, è arrivato prontamente online Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse, ovvero il nuovo trailer di Ralph SpaccaInternet, in uscita a novembre 2018, il sequel dell’avventura a tema videogiochi realizzata da Walt Disney Animation Studios.

E sì, avete letto bene: nel nuovo trailer possiamo vedere finalmente un assaggio della scena in cui Vanellope incontrerà le principesse Disney!

RALPH-SPACCA-INTERNET-RALPH-SPACCATUTTO-2-trailer-italiano-disney

La trama del film

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 i nostri eroi lasceranno la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Ralph e Vanellope viaggeranno in lungo e in largo per il web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Ad aiutarli a orientarsi nel vasto mondo di Internet ci sarà un algoritmo femmina di nome Yesss, esperta di mode e tendenze, che oltre a fare da guida insegnerà anche a Ralph e Vanellope tutti i trucchi per diventare virali. E non mancheranno sorprese come incontri con altri personaggi Disney, tra cui le principesse, gli eroi di Star Wars o quelli dei cinecomics Marvel.

gli-incredibili-2-trailer-italiano-pixar-meme

La scena con le principesse Disney 

In una scena del film, Vanellope finirà all’interno del sito web Oh My Disney (realmente esistente) dove incontrerà tantissimi personaggi dell’universo Disney, ma soprattutto le sue “colleghe” principesse (infatti Vanellope, come ricorderete dal primo film, è la principessa di Sugar Rush). Nel trailer abbiamo un assaggio di questa divertente scena piena di battute e di easter egg. Ci sono proprio tutte le principesse, per l’occasione ridisegnate in computer grafica con uno stile che si adatta a quello di Ralph: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Jasmine, Belle, Pocahontas, Mulan, Tiana, Rapunzel, Merida, Anna, Elsa e Vaiana. E se guardate bene potete vedere anche alcuni dei loro amici animali…

la-bella-e-la-bestia-15-curiosita-su-belle-le-principesse-disney

Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse 

Qui sotto anche il nuovo poster in inglese:

ralph spaccatutto 2 spaccainternet sequel poster originale

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento