News

Ralph Spaccatutto 2 trailer italiano, l’avventura nel web ha inizio


Ralph Spaccatutto 2 trailer italiano, l’avventura nel web ha inizio

Ralph e Vanellope sono tornati! Finalmente anche in lingua italiana, ecco Ralph Spaccatutto 2 trailer italiano

di Irene Rosignoli 28/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/ralph-spaccatutto-2-trailer-italiano-spacca-internet-vanellope-web.png

Dopo l’arrivo del trailer in lingua originale qualche ora fa, la divisione italiana ha diffuso anche nella nostra lingua Ralph Spaccatutto 2 trailer italiano, il primo trailer dell’atteso sequel del classico Disney ambientato nel mondo dei videogiochi.

In Italia il film si intitolerà Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e per il momento non è stata ancora confermata la data d’uscita, infatti il trailer riporta ancora la dicitura “prossimamente”. In America invece Ralph Breaks the Internet uscirà a novembre 2018 (da noi potrebbe esserci la classica uscita natalizia del film Disney, se non fosse che quest’anno la casa di Topolino proporrà il sequel di Mary Poppins a Natale, fattore che potrebbe vedere l’arrivo di Ralph a novembre).

La trama del film

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 i nostri eroi lasceranno la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. La compagna di avventure del “cattivo diventato buono” Ralph sarà nuovamente l’esplosiva Vanellope von Schweetz. Insieme, i due amici viaggeranno in lungo e in largo per il web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione. In particolare incontreranno un algoritmo femmina di nome Yesss, esperta di mode e tendenze, che oltre a fare da guida all’interno di Internet insegnerà anche a Ralph e Vanellope tutti i trucchi per diventare virali. E non mancheranno sorprese come incontri con altri personaggi Disney, tra cui le principesse, gli eroi di Star Wars o quelli dei cinecomics Marvel.

Perché un sequel di Ralph Spaccatutto?

Un sequel di Ralph Spaccatutto in realtà era previsto fin dall’inizio. Già dal 2012 infatti il regista Rich Moore (che tornerà anche per questo secondo capitolo) aveva affermato di aver tagliato tante scene dal film con l’intenzione di realizzare un giorno un seguito. Si tratta del secondo sequel mai realizzato dai Walt Disney Animation Studios (se escludiamo Fantasia 2000). Secondo Moore, la necessità di raccontare nuove storie di Ralph viene prima di tutto dall’amore del pubblico per il personaggio: “Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”.

Qui sotto potete vedere Ralph Spaccatutto 2 trailer italiano:

 

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale 

 

nelle-pieghe-del-tempo-a-wrinkle-in-time-disney-ava-duvernay-motion-poster-spot-trailer-italiano-meme gli-incredibili-2-trailer-italiano-pixar-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento