News

Ralph SpaccaInternet foto, Vanellope incontra le principesse Disney nella nuova immagine


Ralph SpaccaInternet foto, Vanellope incontra le principesse Disney nella nuova immagine

Tre nuove immagini di Ralph SpaccaInternet foto: oltre a due nuovi personaggi, possiamo vedere anche il nuovo look delle principesse Disney durante il loro incontro con Vanellope

di Irene Rosignoli 30/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/ralph-spaccainternet-foto-spaccatutto-2-sequel-disney-principesse-yesss.png

Arrivano da USA Today le tre nuove immagini di Ralph SpaccaInternet foto, il sequel di Ralph Spaccatutto (2012) in arrivo al cinema a fine 2018. Le foto faranno sicuramente felici i fan del film: oltre a mostrare due nuovi personaggi che Ralph e Vanellope conosceranno durante il loro viaggio in Internet, possiamo vedere anche un’anteprima del momento in cui Vanellope incontrerà le principesse Disney, per la prima volta tutte riunite in un’unica scena!

gli-incredibili-2-trailer-italiano-pixar-meme

La descrizione delle nuove foto di Ralph Spaccatutto 2:

Le foto di Ralph SpaccaInternet diffuse sono tre.

La prima raffigura il nuovo personaggio Yesss, un algoritmo femmina che gestisce il sito BuzzzTube (parodia di YouTube) e che si occuperà di rendere Ralph all’ultima moda per farlo diventare virale. Yesss infatti è un’esperta del mondo di Internet e di tutto ciò che è di tendenza, per questo il suo ruolo sarà quello di guida di Ralph e Vanellope all’interno del mondo del web. Secondo la doppiatrice originale Taraji P. Henson (Il diritto di contare), questo personaggio potrà sembrare un po’ altezzoso all’inizio per il suo comportamento un po’ da maestrina, ma saprà conquistare gli spettatori alla fine della storia.

La seconda foto raffigura invece KnowsMore, un motore di ricerca che conosce tutto e che possiede una caratteristica che infastidirà non poco il povero Ralph: la sua capacità di completare automaticamente le frasi che dicono gli altri. Questo personaggio sarà doppiato in originale da Alan Tudyk, attore che è diventato una sorta di “portafortuna” per la Disney, infatti ha doppiato un personaggio in tutti gli ultimi film, tra cui Re Candito in Ralph Spaccatutto e il gallo Hei Hei in Oceania.

L’ultima foto è probabilmente la più attesa dai fan Disney da quando il film è stato presentato al D23 Expo del 2017. Si tratta infatti del momento in cui Vanellope incontra le principesse Disney. Ci sono proprio tutte: da Biancaneve a Vaiana, e molte di loro per la prima volta compariranno sul grande schermo disegnate in computer grafica. Nella foto vediamo appunto il loro nuovo look in 3D.

Ralph Spaccatutto 2 foto:

Qui sotto potete vedere una delle tre foto, quella che raffigura il nuovo personaggio Yesss. Per vederle tutte e tre visitate il sito di USA Today cliccando qui.

 

 

Potete vedere il trailer del film cliccando sulla foto qui sotto:

RALPH-SPACCA-INTERNET-RALPH-SPACCATUTTO-2-trailer-italiano-disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento