News

Power Rangers – Il film, in arrivo altri cinque sequel


Power Rangers – Il film, in arrivo altri cinque sequel

Power Rangers - Il film sarà solo l'inizio: la saga completa di lungometraggi si comporrà di ben sei episodi!

di Irene Rosignoli 24/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/power-rangers-il-film-saban-cinque-sequel-franchise.jpg

Mentre si avvicina la data d’uscita di Power Rangers – Il film, prevista per il 6 aprile, arrivano davvero ottime notizie sia per i piccoli appassionati degli eroi, sia per i fan di vecchia data che adoravano la serie anni ’90.

La casa di produzione Saban, che ha ideato i Power Rangers ispirando ai giapponesi Super Sentai, ha annunciato di avere in mente un arco molto esteso per questo franchise. Pare infatti che siano già in programma ben cinque sequel, per un totale di sei film della saga. Ovviamente nessuna decisione è stata ancora presa e molto si baserà sul risultato del film al box office.

Se gli incassi saranno favorevoli allora potremo sicuramente aspettarci dei sequel, anche perché la serie originale consiste di ben 24 stagioni con diverse tematiche (lo spazio, la giungla, i dinosauri, i ninja, etc), alle quali i nuovi film potrebbero ispirarsi.

I vostri figli sono contenti di sapere che sono in programma molti sequel dei Power Rangers?

power-rangers-2017-trailer-italiano-meme power-rangers-rating-pg-13-lionsgate-MPAA-rita-repulsa-violenza-meme

Questa la trama del film: Power Rangers – Il film (Saban’s Power Rangers) racconta di cinque studenti ordinari del liceo che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il mondo intero sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi presto si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi della vita reale e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi. Nel cast, oltre alla Banks, anche Ludi Lin ovvero Black Ranger/Zack, Naomi Scott (Pink Ranger/Kimberly), RJ Cyler (Blue Ranger/Billy), Becky G (Yellow Ranger/Trini) e infine Dacre Montgomery (Red Ranger/Jason).

Fonte: Variety

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento