News

Pomi d’ottone e manici di scopa, il poster del remake. Domani il trailer


Pomi d’ottone e manici di scopa, il poster del remake. Domani il trailer

Kate Winslet sarà Miss Price nel remake di Pomi d'ottone e manici di scopa. Il film live action Disney arriverà nelle sale nel 2020. Domani il trailer

di Redazione 1/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/primo-poster-del-remake-di-pomi-d-ottone-e-manici-di-scopa-kate-winslet-trailer-HP.jpg

Attenzione fan della casa di Topolino, Mary Poppins non sarà l’unico classico live action Disney a tornare sul grande schermo. Nel 2020 arriverà infatti il remake di un altro film amatissimo da tutte le famiglie. Stiamo parlando di Pomi d’ottone e manici di scopa, la commedia realizzata in tecnica mista (metà live action e metà animazione) interpretata da una meravigliosa Angela Lansbury.

Il remake

Il remake di Pomi d’ottone e manici di scopa (in originale Bedknobs and Broomsticks), diretto del 1971 da Robert Stevenson a partire dal, avrebbe lo scopo di svecchiare gli effetti speciali che all’epoca avevano miscelato scene con attori in carne e ossa con ambientazioni e personaggi animati, ormai decisamente datati.

La trama

Ancora non è stata rivelato se la trama sarà uguale a quella del film del 1971, che era basato su due libri per ragazzi Il magico pomo d’ottone, ovvero come diventare una strega in dieci facili lezioni (The Magic Bed Knob; or, How to Become a Witch in Ten Easy Lessons) e Falò e manici di scopa (Bonfires and Broomsticks), entra scritti da Mary Norton.

Il film seguiva le vicende di Miss Price, una aspirante strega “per corrispondenza” che nel 1940 si vede costretta suo malgrado ad ospitare tre bambini sfollati da Londra durante la Seconda guerra mondiale. La donna intende però riuscire a diplomarsi ugualmente in stregoneria, così intraprende, insieme ai suoi tre piccoli compagni, un viaggio per incontrare il preside della scuola Emelius Browne. Sarà solo l’inizio di un’avventura magica a bordo di un letto volante alla ricerca di un talismano in grado di dare vita agli oggetti inanimati.

pomi-dottone-e-manici-di-scopa-06

Il cast

A vestire i panni che furono di Angela Lansbury è stata chiamata Kate Winslet, mentre in quelli di Emelius Browne, al posto di David Tomlinson, ci sarà James McAvoy. Ancora invece non sono stati resi noti i nomi dei tre giovani attori che interpreteranno i bambini, all’epoca interpretati da Cindy O’Callaghan, Roy Snart e Ian Weighill.

pomi-dottone-e-manici-di-scopa-43

Il regista

Garanzia di qualità è il fatto che Rob Marshall, il regista incaricato di portare sul grande schermo il sequel di Mary Poppins, sta firmando la regia anche di questo nuovo progetto live action Disney.

pomi-dottone-e-manici-di-scopa-17

Il trailer

Il trailer del sequel di Pomi d’ottone e manici di scopa dovrebbe arrivare domani, così come anticipato nella pagina facebook ufficiale del film insieme al lancio del primo poster. Curiosi di scoprire qualcosa di più sul film? Speriamo di poter ascoltare già almeno una delle canzoni rese famose dal film del 1971.

pomi-dottone-e-manici-di-scopa-36

Il poster

Guardate qui sotto il poster del remake di Pomi d’ottone e manici di scopa con Kate Winslet nel mitico ruolo di Miss Price. Che ne pensate di questo nuovo progetto Disney? Se vi piace cliccate sul poster qui sotto…

poster-pomi-d-ottone-e-manici-di-scopa-remake

Fonte: facebook/ Twitter

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento