News

Playmobil trama ufficiale del film in uscita nel 2019


Playmobil trama ufficiale del film in uscita nel 2019

Svelata Playmobil trama ufficiale, la sinossi del primo film per il grande schermo ispirato all'universo Playmobil, un inno all'immaginazione e alla creatività

di Redazione 5/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/playmobil-il-film-trama-ufficiale-sinossi-animazione-lino-di-salvo-2019.png

Arriverà tra  un anno al cinema il primo lungometraggio animato dedicato al franchise dei Playmobil. Un film di cui finora si sapeva pochissimo e che ora  invece, grazie al sito ufficiale di Ledafilms (la casa di distribuzione sudamericana), rivela la sua prima trama ufficiale. Volete scoprire qualcosa di più su Playmobil – The Movie? Qui di seguito tutto quello che dovete sapere sul film:

playmobil-il-film-scheda-HP

La serie tv

Nel 2014, per celebrare i 40 anni del franchise (nato in Germania nel 1974), è stata realizzata una serie tv in computer grafica dedicata ai personaggi Playmobil. Intitolata Super 4, è andata in onda su Cartoonito a partire dal 2015 riscuotendo un discreto successo tra i bambini e mettendosi in diretta competizione con i prodotti audiovisivi LEGO. Protagonisti sono quattro coraggiosi eroi – il cavaliere medievale Alex, la fatina Brilli, l’agente segreto Gene e la ragazza pirata Ruby – che vivono avventurose vicissitudini attraverso quattro mondi.

the-lego-movie-il-film-recensione-meme

Playmobil trama ufficiale

Playmobil The Movie porta il pubblico in un viaggio epico attraverso un universo immaginario nel primo lungometraggio ispirato al classico marchio di giocattoli. Ricco di umorismo e azione, il film combina personaggi accattivanti, avventure avvincenti e paesaggi mozzafiato in questo racconto animato originale.

Marla, una ragazza dal deciso senso pratico, respinge le storie fantastiche del fratello minore Charlie su un mondo alternativo pieno di scappatoie ispirate alla sua amata collezione di set Playmobil. Quando Charlie improvvisamente scompare, Marla scopre un portale magico che la fa precipitare in un nuovo mondo e la trasforma in … una minifigure playmobil. Mentre suo fratello viene tenuto prigioniero da Bloodbones, un perfido pirata, Marla stringe un’amicizia inaspettata con un eccentrico autista di camion, Del, e un robot pieno di risorse chiamato Robotitron. La loro ricerca di Charlie li farà attraversare il vasto mondo dei set Playmobil, incontrando amici e scontrandosi con nemici, da cavalieri in armatura splendente a furfanti intergalattici. Marla, per riuscire a salvare Charlie e tornare a casa, deve evocare i poteri della sua immaginazione da tempo trascurata.

Playmobil The movie porta il marchio internazionale, amato e premiato in tutto il mondo, a dare vita a un’avventura cinematografica spiritosa e commovente. Dalla sua nascita nel 1974, i giocattoli playmobil hanno conquistato il cuore e l’immaginazione di bambini e genitori in oltre 100 paesi. Con quasi 3 miliardi di figure prodotte in tutto il mondo, Playmobil è pronto per il suo debutto cinematografico per un pubblico di tutte le età e in tutto il mondo.

LEGO-Marvel-Super-Heroes-2-avengers-infinity-war-meme

I realizzatori

A dirigere il film sui Playmobil è stato chiamato da Open Road Films, la casa di produzione che si è presa l’incarico di realizzare il progetto, Lino DiSalvo, storico collaboratore di Disney Animation. Nella sua carriera DiSalvo può vantare tra l’altro di essere stato a capo del team di animatori che hanno realizzato Frozen – Il regno di ghiaccio, il più grande successo animato di tutti i tempi. Oltre ad essere stato animatore o supervisore all’animazione di celebri film Disney come Rapunzel – L’intreccio della torre, I Robinson – Una famiglia spaziale, Bolt – Un eroe a quattro zampe e Chicken Little – Amici per le penne. Playmobil The Movie segna il suo esordio sia alla regia che alla sceneggiatura.

Ad aiutarlo nello script ci sono anche gli sceneggiatori Greg Erb, Blaise Hemingway e Jason Oremland, già dietro a successi come La principessa e il ranocchio.

Il cast vocale

Due le attrici che hanno già accettato di prestare la loro voce al film. Si tratta dell’attrice Wendi McLendon-Covey, conosciuta per la serie tv The Goldbergs, e Jodi Larratt, vista nella serie tv No Easy Days.

Data di uscita

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 19 aprile 2019. In Italia non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di uscita ma dovrebbe uscire in contemporanea all’America. Vi terremo aggiornati.

tutti-i-film-d-animazione-in-arrivo-nel-2018-movieforkids-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento