News

Pipopa, Papawa e le nuove serie animate di Infinity


Pipopa, Papawa e le nuove serie animate di Infinity

La piattaforma streaming on demand di Mediaset ha arricchito il palinsesto per bambini con quattro nuove serie animate. Scopriamole insieme

di Redazione 31/03/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/03/Pipopa-i-folletti-del-web-HP.jpg

Ormai lo sapete bene, Infinity è da sempre attento ai più piccoli e alle loro esigenze (e anche a quelle dei genitori con la parte Kids completamente rinnovata e sicura al 100%)

La piattaforma di video streaming online on demand di Mediaset,  che offre tante serie tv perfette sia per la fascia d’età prescolare che per i bambini che a scuola vanno già, si è arricchita a marzo di quattro nuovi cartoni che terranno compagnia ai bambini. Scopriamole insieme:

Kikoriki-03

Kikoriki (3+)

Come Masha e Orso anche questa tenera serie tv prescolare arriva dalla Russia. I Kikoriki sono un divertente gruppo di personaggi rotondi che vivono in un mondo pieno di avventure e umorismo. Ogni personaggio ha la sua personalità, il suo carattere e i suoi hobby. Nonostante i Kikoriki siano molto diversi, insieme trovano sempre il modo di risolvere i loro problemi in modo inaspettato, creativo e divertente.

Samson-e-Neon-03

Samson e Neon (7+)

Tratta da un famoso fumetto, la serie tv francese è presentata su Infinity divisa in due stagioni. Protagonisti sono Samson, un ragazzino coi capelli biondi e arruffati, che ha difficoltà ad agganciare le ragazze a scuola, e Neon, un alieno superaccessoriato, che ha una soluzione supertecnologica per ogni problema. Neon Neon cerca di aiutare Samson a difendersi dal bulletto Denis oltre a cercare di attirare l’attenzione di Gladys, la ragazza di cui è perdutamente innamorato

Pipopa-i-folletti-del-web-HP

Pipopa – I folletti del web  (7+)
Serie tv Giapponese che ha per protagonista Yuta, un ragazzo che detesta la tecnologia moderna ad eccezione del suo cellulare. Un giorno riceve un sms e quando lo apre viene risucchiato all’interno del Web e qui fa la conoscenza di tre fantasmi: Pit, Pot e Pat. Insieme i quattro nuovi amici salveranno lo strano mondo del web dall’attacco dei virus, il cui unico scopo è portare il caos.

Papawa-banner-01

Papawa (7+)
Papawa, nella serie tv animata spagnola, è il nome dell’isola dove i sogni diventano realtà. Attenzione però, è importante riuscire a non incontrare i suoi abitanti, che faranno di tutto per trasformare i sogni in… incubi!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento