News

Peter Rabbit, il primo sorprendente trailer italiano del film


Peter Rabbit, il primo sorprendente trailer italiano del film

È arrivato a sorpresa il primo trailer di Peter Rabbit, film a metà tra live action e animazione che arriverà nelle sale italiane a febbraio 2018

di Redazione 2/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/peter-coniglio-peter-rabbit-trailer.jpg

Eravamo molto curiosi di scoprire qualcosa di più su Peter Rabbit, il film metà live action e metà animazione con protagonista il celebre personaggio nato dalla penna di Beatrix Potter, e finalmente è arrivato un trailer che ne svela l’anima da commedia.

È James Corden (Into The Woods) a dare in originale la voce a Peter, un simpatico coniglio che combina un sacco di guai. Tra lui e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson in carne e ossa) si instaura una rivalità senza precedenti nel tentativo di conquistare il cuore di un’affascinante vicina interpretata da Rose Byrne. Nel cast anche le voci di Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley. Ancora non ci sono informazioni invece su chi saranno i doppiatori italiani anche se qualcosa si può già intuire dal trailer qui sotto.

Gli animali del film, diretto da Will Gluck, sono stati realizzati in computer grafica da Animal Logic, lo studio che ha partecipato al successo di The LEGO Movie.

Negli Usa il film arriverà il 9 febbraio 2018.

il trailer italiano di addio christopher robin la storia dietro a winnie the pooh con scritta meme  Paddington-2-teaser-trailer-italiano-meme

Qqui sotto i trailer di Peter Rabbit:

Italiano

Inglese:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento