News

Peter Rabbit 2, Sony annuncia l’arrivo del sequel


Peter Rabbit 2, Sony annuncia l’arrivo del sequel

Vi sono piaciute le avventure del coniglietto inventato da Beatrix Potter? Buone notizie: Sony è al lavoro su Peter Rabbit 2, al cinema dal 2020!

di Irene Rosignoli 6/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/peter-rabbit-2-sequel-sony-will-gluck-in-arrivo-2020.png

Ai vostri figli sono piaciute le avventure sul grande schermo di Peter Rabbit? Se sì, per loro c’è una fantastica notizia: il coraggioso coniglietto ritornerà al cinema ancora una volta, in quanto è ufficialmente in lavorazione il sequel Peter Rabbit 2! Il primo film ci ha presentato il personaggio, ispirato ai libri per bambini di Beatrix Potter che hanno cresciuto generazioni e generazioni di bambini inglesi. Cosa succederà a Peter e ai suoi amici nel secondo capitolo?

Peter-rabbit-film-recensione-con-i-bambini-meme

Il film di Peter Rabbit 

Ispirato ai libri illustrati di Beatrix Potter (il film ha anche ricevuto l’approvazione del Beatrix Potter Trust, in quanto la fondazione ha ritenuto che fosse rispettoso dei personaggi e dell’universo costruito dalla scrittrice), Peter Rabbit racconta la storia di un coniglio nato per essere un leader, determinato a riprendersi il giardino che considera suo di diritto. Quest’ultimo è stato usurpato dal nuovo proprietario, Mr. McGregor  (interpretato da Domhnall Gleeson), un uomo che odia gli animali e in particolare i roditori, e che minaccia di liberarsi di tutti quelli che popolano il suo giardino a cominciare proprio da Peter e dai suoi amici. Tra i due si instaura una rivalità a colpi di scherzi, trappole e piani malvagi… almeno fino a che non arriva la nuova e bellissima vicina di casa, di cui entrambi vogliono conquistare le attenzioni.

peter-rabbit-i-libri-per-bambini-tratti-dal-film-meme

In arrivo Peter Rabbit 2! 

Il primo film ha ricevuto recensioni miste, ma è stato un successo in termini di incasso: negli Stati Uniti ha ottenuto 115 milioni di dollari, mentre nel Regno Unito è l’incasso più alto per la Sony per un film che non sia di James Bond, con 55.7 milioni di dollari e ben quattro settimane al primo posto del box office. In totale, a livello internazionale, è arrivato a 325 milioni.

Inevitabile quindi l’arrivo del sequel, che per ora è intitolato Peter Rabbit 2 (ma potrebbe essere solo un titolo provvisorio) e che vedrà il ritorno alla regia e alla sceneggiatura di Will Gluck. Purtroppo però non sono ancora disponibili, almeno per il momento, le informazioni sulla trama e su cosa succederà al coniglietto doppiato da James Corden nel seguito.

Quando arriverà al cinema Peter Rabbit 2 

Peter Rabbit 2 arriverà nelle sale in America il 7 febbraio 2020 e il 27 marzo dello stesso anno in UK. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla data d’uscita nel nostro paese non appena sarà disponibile.

Cosa succederà secondo voi a Peter e ai suoi amici nel sequel Peter Rabbit 2?

 tutti-i-conigli-nei-film-animazione-animati-peter-rabbit-la-recensione

Fonte: The Hollywood Reporter

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento