News

Peppa Pig – In giro per il mondo, tutti sull’aereo nella clip in esclusiva


Peppa Pig – In giro per il mondo, tutti sull’aereo nella clip in esclusiva

Dalle montagne al deserto fino alle terre ghiacciate, ecco un assaggio del grande viaggio che farà quest'anno al cinema Peppa Pig. Tutto ha avuto inizio con un piccolo aereo...

di Redazione 25/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-clip-esclusiva-movieforkids.jpg

Questo Natale sarà speciale per tutti i piccoli fan di Peppa Pig che potranno ritrovare la loro beniamina al cinema. La simpatica maialina chiacchierona, infatti, atterrerà in sala dal 3 all’11 dicembre per far divertire i più piccoli con 8 storie inedite in tv: 7 classiche avventure e un supermaxi episodio di 15 minuti.

In questa storia più lunga, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud! Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

A tenere compagnia ai bambini tra un episodio e l’altro ci sarà Carolina Benvenga, volto noto e rassicurante di Rai YoYo.

Qui sotto vi mostriamo una clip in esclusiva di Peppa Pig – In giro per il mondo, che mostra proprio il momento in cui la famiglia Pig, costretta ad abbandonare la loro amata automobile rossa per un guasto, decidono di partire per le vacanze… in aereo. E a guidarlo sarà proprio Mamma Pig.

Buona visione!

Peppa-Pig-in-giro-per-il-mondo-tutto-sull-evento-al-cinema-dicembre-2016 trailer-peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-meme

Guardate la clip in esclusiva e alcune immagini di Peppa Pig – In giro per il mondo:

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento