News

Peppa Pig – In giro per il mondo, il trailer dell’evento cinematografico


Peppa Pig – In giro per il mondo, il trailer dell’evento cinematografico

Nell'attesa dell'evento cinematografico dedicato a Peppa Pig, un breve trailer di presentazione con la presentatrice Rai Yoyo Carolina Benvenga

di Corinna Spirito 29/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/carolina-benvenga-peppa-piga-dicembre-cinema.jpg

Vi avevamo già anticipato l’evento cinematografico dedicata a Peppa Pig del prossimo dicembre, ma ora a presentare Peppa Pig – In giro per il mondo è Carolina Benvenga in persona, la nota presentatrice di Rai Yoyo. In un breve video la conduttrice amata dai più piccoli ricorda che dal 3 all’11 dicembre 2016 in 400 sale saranno proiettate otto nuove storie dedicate alla maialina Peppa e alla sua famiglia, tutte inedite in tv: sette classiche avventure e un supermaxi episodio di 15 minuti.

In questa storia più lunga, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud! Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Peppa Pig era già stata al cinema nel 2014, segnando un record di incasso al botteghino in soli 2 weekend di programmazione a gennaio. Sarà di nuovo Warner Bros. Entertainment Italia a distribuire al cinema gli episodi inediti arricchiti da contenuti interattivi per la gioia di tutti i piccoli fan.

Un’ottima occasione per portare i bimbi in sala per la prima volta… andrete anche voi con i vostri piccoli?

peppa-pig-parco-inghilterra-meme-con-scritta  il-mondo-di-peppa-pig-Leolandia meme con scritta

Qui sotto alcune immagini di Peppa Pig: In giro per il mondo:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento