News

Peppa Pig: In giro per il mondo, al cinema anche 7 episodi inediti


Peppa Pig: In giro per il mondo, al cinema anche 7 episodi inediti

A dicembre la maialina più famosa della tv vi aspetta la cinema con 7 nuovi episodi da cinque minuti ciascuno e uno più lungo, che durerà 15 minuti

di Corinna Spirito 14/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/peppa-pig-pinguini-cinema-8-nuovi-episodi-giro-mondo.jpg

Se state già contando i giorni che vi separano dal pomeriggio al cinema con i vostri piccoli insieme a Peppa Pig, ci sono ottime novità per voi. L’attesissimo evento cinematografico Peppa Pig – in giro per il mondo, che porta sul grande schermo la serie di punta della Entertainment One,  sarà più ricco che mai.

Da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2016, in 500 sale italiane non arriverà soltanto lo speciale di 15 minuti già annunciato, ma anche altri sette episodi inediti da 5 minuti ciascuno, mai visti finora in tv. A intrattenere i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti anche Carolina Benvenga, popolare presentatrice di Rai YoYo.

il-mondo-di-peppa-pig-Leolandia meme con scritta  Elena-di-Avalor-sigla-serie-tv-disney-meme

Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud! Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Porterete i vostri figli a questo evento?

Qui sotto alcune immagini di Peppa Pig – In giro per il mondo:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento